Ci stiamo tutti interrogando su che fine abbia fatto Giuliano Condorelli, ex della Cannavò e potrebbe essere arrivata una proposta per lui
Ne è passato ormai di tempo da quell’incontro all’interno della casa più spiata d’Italia tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli. I due stavano insieme da oltre 10 anni. Ma come sappiamo bene, le certezze sui sentimenti dell’ex gieffina sono vacillate al GF Vip, tanto da innamorarsi di un altro concorrente, ovvero Andrea Zenga. L’incontro tra i due non andò bene. Giuliano le propose una convivenza. Tuttavia, non c’era più nulla da fare. L’ex Vippona non lo amava più. Però, adesso che fine ha fatto Condorelli?
LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò e un futuro nebuloso: la situazione è preoccupante
Certo è che 10 anni di storia d’amore non sono facili da buttare al vento e aver visto la sua fidanzata tra le braccia di un altro uomo in tv non deve essere stato bello per Giuliano. Comunque, dopo l’eliminazione della Cannavò, Giuliano e l’ormai ex Adua Del Vesco si sono visti e hanno avuto un confronto. Ora però sembrerebbe che sia arrivata una proposta particolare all’ex dell’attrice.
Giuliano Condorelli: ecco dove potremmo rivederlo
L’attuale fidanzato della Cannavò, Andrea Zenga aveva spiegato che Rosalinda e Giuliano si erano visti e avevano avuto un chiarimento fra di loro. Però, sappiamo che Condorelli ha chiuso il suo profilo Instagram e ha anche inviato una lettera di diffida all’ormai ex ragazza e al programma di Canale 5. Adesso però, è emersa la possibilità di vederlo presto in un programma tv.
Visualizza questo post su Instagram
Starebbero circolando voci su una possibile partecipazione di Giuliano Condorelli all’Isola Dei Famosi. La sua sarebbe un’aggiunta al survival game e così potrebbe fare ulteriore chiarezza su ciò che è accaduto con Rosalinda Cannavò. Ma non finisce qui. Perché, dato che ora è single e si avvicina l’estate ci sono voci anche su una sua eventuale partecipazione a Temptation Island in veste di tentatore. Attualmente, non c’è nulla di confermato. Quindi, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.