Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono la love story del momento, ma qual è la verità sui rapporti in famiglia? Facciamo un excursus
La love story venuta fuori dal Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua ad andare a gonfie vele. Entrambi si dichiarano innamorati l’uno dell’altra eppure non ci sembra ancora chiara la storia che si cela dietro il rapporto tra Giulia e la famiglia di Pierpaolo. I due continuano a dare due versioni differenti, chi dirà la verità? Facciamo un po’ di passi indietro…
Quando Pierpaolo era entrato al GFVip era rimasto folgorato da Elisabetta Gregoraci. Se all’inizio la ragazza madre sembrava essere interessata, poi ha ben specificato che tra loro non sarebbe potuto esserci nulla perché Pierpaolo sarebbe stato troppo piccolo per lei.
Il colpo di fulmine nel frattempo non passava e Pierpaolo si trovava sempre più perso per lei. Fin quando è arrivata Giulia. I due si scambiavano sguardi ma nessuno aveva il coraggio di fare il primo passo. Dopo un po’ di tempo è riuscito ad arrivare l’amore. Dal giorno in cui si sono parlati non si sono lasciati un attimo.
All’interno della casa si erano create tantissime polemiche per via del fatto che sembrava si trattasse di una coppia di convenienza, ma loro hanno continuato ad andare contro tutti. Qui entra in gioco la famiglia di Pierpaolo che inizia a rilasciare interviste alla stampa per specificare di non vedere di buon occhio ‘questa Giulia Salemi’, in quanto starebbe rovinando il Grande Fratello di Pretelli. “Così non riesce ad esprimersi” spiegava la mamma ancora molto ancorata alla possibile storia con la Gregoraci.
Il fratello di Pierpaolo fu costretto ad entrare nella casa per chiarire la questione: Pierpaolo litiga con la famiglia per via del fatto che aveva richiesto più volte di non rilasciare dichiarazioni ai giornali, senza però essere ascoltato. E adesso che sono usciti dal reality? Facciamo il punto della situazione.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, crisi improvvisa: sta correndo un rischio a sorpresa
Giulia e la famiglia Pretelli, come stanno realmente le cose?
Una volta usciti dal reality Pierpaolo ha raccontato a Barbara D’Urso di non aver ancora programmato il fatidico incontro tra la sua famiglia e Giulia, la sua compagna. Il perché è stato legato alle regole di zona rossa ed arancione che impedivano spostamenti. Ma la verità qual è ?
Nonostante le dichiarazioni dell’ex gieffino, sul web si continuava a considerare il fatto che la madre di Pierpaolo non volesse aprire in alcun modo rapporti con Giulia. Fin quando, poi, il fatidico incontro è davvero arrivato. Giulia ha confessato in tv di essere stata più che accettata in famiglia e che non fosse vero il fatto che la madre di Pierpaolo la odiasse, anzi.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, crisi improvvisa: sta correndo un rischio a sorpresa
Il pensiero di Pretelli invece rimane comunque lo stesso: la sua famiglia rimane restia nei confronti della sua ragazza e questa cosa non cambierà velocemente. Dall’altra parte è anche vero che Pierpaolo non aveva mai presentato suo figlio alle sue storie precedenti, questo sarebbe un segnale sull’importanza che dà a questa relazione.
Ora c’è da capire se Giulia parla con questa positività per evitare gossip negativo, o se viva davvero nel mondo delle favole.