La famosa conduttrice Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una confessione dal passato: da lacrime agli occhi.
Caterina Balivo è da sempre molto attiva sui suoi profili social, Instagram in particolare. Nelle scorse ore la conduttrice, reduce dell’esperienza come giudice a Il Cantante Mascherato, ha lasciato spazio ai suoi fan per alcune domande. Una di queste ha toccato un argomento davvero molto delicato, che ha spinto la Balivo ad una confessione da lacrime agli occhi. Una sua fan infatti ha condiviso con lei un momento tragico per ogni aspirante genitore: la perdita di un figlio per un aborto spontaneo.
Si tratta di un’esperienza decisamente traumatica, che può lasciare delle conseguenze davvero profonde per chi la vive. La Balivo ha voluto approfittare della condivisione di questa donna per raccontare un momento doloroso del suo passato. Anche la conduttrice napoletana, infatti, ha perso una gravidanza pochi anni dopo la nascita del suo primogenito Guido Alberto.
LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Isola dei Famosi: stasera la resa dei conti, può succedere di tutto
Caterina Balivo e la testimonianza dopo l’aborto spontaneo: “Non nasconderlo”
Poche ore fa Caterina Balivo ha voluto condividere con i suoi fan una sua esperienza traumatica del passato. La conduttrice infatti ha avuto un aborto spontaneo nel 2015, dopo la sua prima gravidanza. È stata un’esperienza particolarmente dolorosa per la conduttrice partenopea, che aveva voluto con forza quella gravidanza. Proprio per via dell’esperienza che ha vissuto, la Balivo ha voluto dare un consiglio dal cuore alla fan che l’ha contattata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Signorini punta un grande nome per il nuovo GF Vip: arriva la conferma
L’ex conduttrice di Vieni da me infatti ha invitato la donna a non nascondere il dolore e il forte trauma vissuto per questo aborto. In molti casi infatti le donne che vivono un evento così doloroso cercano di tenerlo nascosto per numerosi motivi. Anche la Balivo ha fatto la stessa scelta per un periodo: per questo motivo ha invitato la sua fan a non fare lo stesso errore. Esistono numerose associazioni che offrono ai genitori che vivono questo lutto un sostegno per aiutarli a superarlo.