Scoppia ancora una volta la polemica su Belen Rodriguez: al centro della discussione c’è un presunto cachet stellare ricevuto.
Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro di una polemica social. La showgirl argentina non è certo nuova alle critiche nei suoi confronti. Da quando ha debuttato nello showbiz italiano infatti ha sempre ricevuto attacchi, anche molto duri, da parte del pubblico. L’ultima polemica sul suo conto riguarda un presunto cachet stellare ricevuto per la sua partecipazione ad un noto programma Rai.
La Rodriguez infatti ha preso parte a Canzone Segreta, il programma a tema musicale condotto da Serena Rossi su Rai 1. Secondo il settimanale Oggi la sua partecipazione avrebbe avuto un costo stellare per il servizio pubblico. Il settimanale però non entra nei particolari economici, limitandosi a sostenere questa tesi senza dare numeri precisi. Nonostante tutto i social si sono spaccati tra chi appoggia la showgirl argentina e chi invece critica lei e la dirigenza Rai.
LEGGI ANCHE >>> “Non fare come me”: confessione dal passato, Caterina Balivo da lacrime agli occhi
Belen Rodriguez, cachet stellare per Canzone Segreta? La polemica infiamma
I social network da qualche ora sono invasi di post polemici nei confronti di Belen Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi infatti la showgirl avrebbe ottenuto un cachet stellare per la sua partecipazione ad una puntata di Canzone Segreta. La Rodriguez ha ricevuto una sorpresa che l’ha molto commossa e a cui hanno partecipato anche Jeremias e Cecilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso, Del Piero torna alla Juve: ruolo da protagonista assoluto
Questo ritorno in Rai della Rodriguez sembra aver avuto un costo davvero esorbitante, che molti utenti hanno giudicato “fuori luogo“. Nonostante la mole di polemiche, la Rai non ha ancora risposto né con un comunicato né con un post sui suoi canali social. Anche la Rodriguez non ha ancora toccato l’argomento. La donna infatti si sta godendo un po’ di relax accanto al compagno Antonino Spinalbese, in attesa che nasca la sua secondogenita.