Isola dei Famosi, bordate contro Valentina Persia: “Femminilità zero”

Nuove bordate contro la naufraga dell’Isola dei Famosi, Valentina Persia: sotto accusa finisce la femminilità della donna. 

valentina persia accusa
Valentina Persia (Foto Facebook)

L’attrice e cabarettista italiana, Valentina Persia è tra i protagonisti assoluti della corrente edizione dell’Isola dei Famosi. La sua è, infatti, una figura principale ed è spesso al centro delle dinamiche più importanti del reality. Il suo carattere forte, inoltre, ha spinto diversi compagni di questa avventura a definirla come uno dei leader naturali. Essere, però, al centro delle dinamiche di un reality non porta solo a dei risvolti positivi. L’attrice, infatti, è finita al centro di diverse e numerose polemiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, scontro vergognoso: chiesta la squalifica immediata

Pochi giorni fa era arrivata l’accusa da parte di Giulia Salemi, scesa in campo peri difendere la madre Fariba Tehrani proprio da alcune parole pronunciate dalla Persia. In queste ore, però, la “spontaneità” della cabarettista, che tanto piace al pubblico, è finita al centro di una nuova polemica. Questa volta è stata la nota opinionista Karina Cascella a schierarsi contro di lei.

Valentina Persia, l’accusa di Karina Cascella

Cascella Valentina Persia
L’opinionista Karina Cascella (screenshot instagram)

La donna è da sempre protagonista dei più noti salotti televisivi. Il pubblico ha imparato ad amarla prima nello studio di Uomini e Donne. In un secondo momento è stata spesso ospite di Barbara D’Urso. In questo periodo ha deciso di non apparire molto in televisione per una scelta personale e per poter intraprendere una nuova carriera. Questa scelta, però, non ha modificato il carattere della Cascella che continua a dire tutto quello che pensa ma questa volta attraverso i social. In occasione di un box domande su Instagram, uno degli utenti dei social ha chiesto la sua opinione proprio in merito alla Persia.

“La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente. Io l’ho vista una sola volta nella vita, registravamo una puntata di Caduta Libera di Gerry Scotti. Vi posso dire da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica, di un’antipatia che non potete immaginare e lì mangiava pensate ora a digiuno come sarà”. Queste le forti parole di Carina Cascella che non lasciano alcun dubbio sull’idea che nel corso degli anni si è fatta della nota cabarettista. Inoltre, sembra che nulla possa farle cambiare idea.

Gestione cookie