Sempre attivissimo sui social, Chef Rubio sta facendo discutere per alcuni post molto aggressivi pubblicati per attaccare un inviato della tv
Non è la prima volta e, c’è da scommetterci, non sarà l’ultima. Chef Rubio sta facendo parlare di sé per un post social molto aggressivo scritto con l’obiettivo di attaccare un suo “collega” della tv. Attivissimo soprattutto su Twitter, il cuoco della televisione ci ha abituati a non avere peli sulla lingua e a dire tutto quello che pensa. Proprio per questo suo vizio tempo fa circolò la voce che la dirigenza di TV8 decise la sospensione del suo programma proprio per la personalità focosa di Rubio. Ora, dopo l’aggressione subita da un inviato televisivo a Roma, lo chef non si tira indietro e attacca: “Sei un infame, troppo poche te ne hanno date”.
Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date pic.twitter.com/jYhAnfluqU
— Rubio (@rubio_chef) April 20, 2021
L’obiettivo della rabbia di Rubio è Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia. Famoso per i suoi servizi, a suo dire, “sociali”, nei quali testimonia la situazione di alcune zone di spaccio di droga in Italia, il ciclista non è nuovo a episodi del genere. Brumotti ha subito diverse volte la rabbia delle persone riprese nei suoi servizi, a volte anche con conseguenze gravi. Proprio questo è successo ieri al Quarticciolo, quartiere di Roma, quando l’inviato è stato aggredito violentemente. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno cercato di tranquillizzare la situazione.
Leggi anche – Dayane Mello, l’ex gieffina torna col botto: novità sulla love story
Nei prossimi giorni, sicuramente, andrà in onda il servizio ma già girano in rete alcuni video girati dalle persone presenti sul posto. Video che Chef Rubio ha visto, decidendo di schierarsi contro Brumotti. Nel suo post, il cuoco fa riferimento al cuore grande delle persone del quartiere e attacca le modalità di lavoro dell’inviato di Striscia. Parole durissime che Brumotti ha già denunciato attraverso i social.
La denuncia di Brumotti sui social
Da parte di Brumotti non c’è stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale. L’inviato di Striscia si è limitato, per il momento, a condividere sui social alcuni attacchi che gli utenti gli hanno rivolto fra cui, ovviamente, quello con la più forte risonanza, scritto da Chef Rubio.
Leggi anche – Tommaso Zorzi è veramente ricco sfondato? Ecco come stanno le cose
Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno ripercussioni (legali o no) per gli autori dei messaggi scritti all’inviato di Striscia. Per il momento, da segnalare c’è solo la prossima messa in onda del servizio.