Royal Family, Harry incorreggibile: un altro sgarbo alla Regina

Royal Family in subbuglio, nuovo clamoroso gesto del Principe Harry etichettato come un vero e proprio sgarbo alla Regina Elisabetta. 

Royal Family
La Regina Elisabetta (GettyImages)

Meno di una settimana fa, la casata reale è stata impegnata con i funerali per la scomparsa del Principe Filippo. Un momento molto doloroso per il popolo inglese, per la corona ma soprattutto per la Regina Elisabetta. Quest’ultima, infatti, ha perso il compagno di una vita intera. Per tutti questi motivi, la giornata di oggi non è certamente stata una giornata di festa nonostante i 95 anni della Regina. Nessun evento speciale, solo la sua famiglia stretta intorno per non farla sentire sola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, il dolore è ancora forte: compleanno senza festeggiamenti

Tra i membri della famiglia, però, non è presente il Principe Harry. Il secondo genito di Carlo e Lady Diana è, infatti, già tornato in America. Il Principe era tornato 10 giorni fa per poter presenziare ai funerali del nonno. Da solo senza la moglie Meghan, rimasta in America dopo il consiglio del medico essendo molto avanti nella gravidanza. Un viaggio, quindi, quello di Harry molto veloce.

Royal Family, la decisione del Principe Harry

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Come riferisce la stampa inglese, il Principe Harry ha deciso di non restare a Londra per il compleanno della nonna. Nemmeno per un breve pranzo in famiglia. Ha preso in fretta la decisione di salire su di un aereo per essere il prima possibile dalla moglie Meghan e dal figlio Archie in California. Luogo dove i due hanno preso casa insieme dopo l’addio a Londra. Dieci giorni sono stati più che abbastanza per il giovane figlio di Carlo. Prima della partenza, però, Harry sembrerebbe aver parlato privatamente sia con il fratello William che con il padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, finalmente la verità su Meghan: nessuno la costrinse

Un incontro per provare ad appianare i rapporti che si sono incrinati con il trasferimento di Harry in America e che sono, poi, peggiorati dopo la nota intervista ad Oprah Winfrey. L’incontro sembrerebbe non aver portato ad alcuna risoluzione dei problemi su cui i protagonisti dovranno lavorare ancora. La prossima occasione per rivedersi ci sarà, però, molto presto. Il Principe è atteso, infatti, a Londra il prossimo luglio quando sarà presentato un memoriale in onore di Lady Diana. Anche Kate Middleton, moglie di William e da sempre molto amica di Harry, si prepara ad essere una pedina fondamentale. Un lavoro cominciato già in occasione dei funerali di Filippo.

Gestione cookie