Situazione non rassicurante per Rosalinda Cannavò dopo il Grande Fratello Vip e ciò riguarderebbe il suo futuro
Come ben sappiamo, il GF Vip è ormai terminato da tempo. Ma sono tanti gli ex concorrenti che continuiamo a vedere in tv. Tommaso Zorzi è uno degli opinionisti dell’Isola Dei Famosi, Giulia Salemi sta conducendo un suo format su Mediaset Play e molti ex gieffini sono spesso presenti nei salotti televisivi. Ma di Rosalinda Cannavò sembra non ci sia traccia.
LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò si lascia andare: il gesto per Zenga lascia tutti di sasso
L’attrice di fiction era arrivata al cuore del pubblico del Grande Fratello grazie alla sua amicizia con Dayane Mello ma soprattutto grazie alla sua storia d’amore con Andrea Zenga. Storia che tuttora sta andando a gonfie vele. Tuttavia, quali sono i progetti lavorativi futuri della Cannavò?
Rosalinda Cannavò: ecco come mai non la vediamo in tv
Per l’appunto, sono settimane che l’ormai ex Adua Del Vesco non fa un’apparizione in televisione. È anche probabile che questa situazione sia la conseguenza ciò che è accaduto con l’Ares gate. Infatti, dopo la rivelazione sulle sue relazioni “fasulle” con Gabriel Garko e poi con Massimiliano Morra e dopo le dichiarazioni sul suicidio di Teodosio Losito, Rosalinda è sparita dalla tv. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché, la Cannavò è comunque molto presente sui social e pubblica continuamente contenuti su Instagram per i follower. Inoltre, l’attrice starebbe prendendo lezioni di canto. Che qualcosa stia bollendo in pentola? Chissà. Magari la rivedremo presto in un programma di musica. Come disse il suo fidanzato Zenga, Tale e Quale Show potrebbe proprio essere lo show ideale per Rosalinda. Lo scopriremo presto.