Pupo, drammatica rivelazione: il racconto è straziante

Il noto cantante Pupo ha deciso di fare una drammatica rivelazione sulla sua vita privata: il racconto che ha stupito tutti. 

Pupo
Il cantante Pupo (screenshot instagram)

Tutti hanno imparato a conoscere il carattere irriverente del noto cantante Pupo. Non solo perché interprete di alcune delle più belle canzoni del panorama italiano. Ma anche per il suo ruolo in televisione, in particolare come opinionista nelle ultime due edizioni del noto reality Grande Fratello Vip. Nonostante l’uomo si mostri sempre sorridente al pubblico del piccolo schermo, la sua vita non è di certo stata semplice. Si è, infatti, ritrovato a dover fare i conti con alcuni momenti dolorosi che la vita gli ha fatto trovare sul suo cammino. Uno di questi è strettamente legato alla sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e un futuro nebuloso: la situazione è preoccupante

Pupo ha scelto di raccontarsi in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni del noto programma di Rai1, “Oggi è un altro giorno”. Interrogato dalla conduttrice, Serena Bortone, il cantante si è soffermato sulla figura di sua mamma Irene e del rapporto tra i due.

Il dramma di Pupo

Pupo
Pupo e mamma Irene (screenshot twitter)

“Loro (i suoi genitori, ndr) volevano che prendessi una laurea. Mio padre voleva che facessi l’avvocato. Io ho lasciato il liceo scientifico per suonare. Poi, ho fatto anche il militare anticipatamente. Mia mamma non era molto contenta. Da parte di mia mamma, che era tutti musicisti, io ho seguito quella linea. Alla fine hanno ceduto. Sono stati orgogliosi di me”. Queste le parole di Enzo, vero nome dell’artista, in merito ai suoi inizi nel mondo della musica. Come tutti i percorsi di vita non è stato semplice. Tanti ostacoli da superare ma la sua forza d’animo ed il suo coraggio gli hanno permesso poi di emergere in un panorama ricco di grandi nomi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini e il cast del GF VIP: spunta un’ipotesi che fa sognare

In merito al rapporto con i genitori, Pupo ha fatto una dolorosa confessione. Sua mamma Irene, infatti, si è ben presto dovuto trovare a fare i conti con una difficile battaglia contro l’Alzheimer: “Adesso mi emoziona la nuova vita di mia mamma toccata da demenza senile. Abbiamo un rapporto meraviglioso, totalmente nuovo. Non è mai stata così affettuosa, così dolce, così tenera come adesso nella sua nuova leggerezza. Io ho il carattere di mia mamma… ma anche qualcosa di mio padre”, ha concluso Pupo. Un racconto emozionante, un dramma da cui poter, però, imparare e trovare anche qualcosa di buono.

Gestione cookie