Meghan aveva appena messo fine al suo matrimonio e si dice che fosse a caccia di uomini inglesi che contattava tramite Twitter.
Provate ad immaginarvi oggi un mondo senza Meghan Markle, o meglio con una Meghan che rimane una semplice attrice americana, con una Rachel Zane che resta in Suits fino alla sua ultima stagione, con un Harry che ancora vive in Inghilterra come membro attivo della monarchia e non ha discusso con il fratello e l’intera famiglia.
Pensate che se il gossip che stiamo per raccontarvi fosse andato fino in fondo, forse oggi la realtà sarebbe questa. O forse certe cose sarebbero accadute lo stesso, ma questa è un’altra storia. Meghan Markle ha divorziato dal suo ex marito Trevor Engelson nel 2013 ed ha incontrato Harry grazie a degli amici in comune nel 2016.
Nel frattempo, finchè non è stata ufficializzata la sua relazione con il principe, le riviste e i siti scandalistici, come spesso accade, hanno iniziato ad affibbiare a Meghan nuovi amori. Uno su tutti Max George.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, finalmente la verità su Meghan: nessuno la costrinse
Meghan Markle e Max George
Ver esta publicación en Instagram
Max George è un cantante inglese, ex membro della boyband The Wanted. I rumors dicevano che Meghan, impegnata nella sua “ricerca di un uomo inglese”, avesse contattato Max su Twitter scrivendogli in privato. Nel 2019, durante un’intervista, George ha negato tutte le voci su un possibile flirt con la Markle e anche su un contatto con la stessa: “Non so da dove sia nata questa storia. Ho letto qualcosa nel weekend e ho letto anche che a quanto pare era alla ricerca di un uomo inglese. Non so perchè le stiano facendo questo. Da parte mia non c’è stato nulla e nemmeno da parte sua”.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, svelato il piano ‘subdolo’ di Harry e Meghan
Ma rinforzare i sospetti di un possibile contatto tra i due è stata la ex del cantante, Carrie Baker. La modella ha spiegato di essere a conoscenza di varie relazioni online intrattenute da Max, anche con altre celebrities. La ragazza ha raccontato che ai tempi della loro storia lui spariva anche per giorni interi senza dare spiegazioni; riguardo al gossip su Meghan Markle ha detto: “Non ho mai incontrato Meghan, ma sicuramente era a Los Angeles e lavorava in televisione nello stesso momento in cui lui era lì per girare Glee, quindi non sono rimasta sorpresa di sentire che potrebbe averle scritto”.