La discografica Mara Maionchi si confessa, dopo la partecipazione a LoL ha deciso di rilasciare un’intervista per parlare della sua vita privata
Dopo il grande successo di LoL- Chi ride è fuori, il programma su Prime Video diretto da Fedez con la collaborazione di Mara Maionchi, quest’ultima ha deciso di rilasciare un’intervista.
Prima il successo ad X-Factor, poi ad Italia’s Got Talent, e per finire con il nuovo programma lanciato da Prime Video. Il volto di Mara è un sano intrattenimento per il pubblico italiano. Anche la donna ha confessato di essersi davvero divertita alla conduzione di questi due show, tanto da essere ben disponibile a partecipare ancora.
Oltre al successo televisivo, Mara ha una lunghissima carriera dietro le quinte della musica, ma la sua vita privata non è stata affatto facile, vediamo che cosa ha raccontato nell’intervista.
Potrebbe interessarti anche >>Enrico Brignano, la notizia è devastante: e adesso che si fa?
Mara Maionchi e la complicata relazione nella sua vita privata
La discografica domani compirà 80 anni. Un traguardo di cui va fiera dopo aver superato un cancro e la positività al Covid.
In occasione ha deciso di rilasciare un’intervista sul settimanale Chi. Dopo aver ripercorso i successi professionali, Mara decide di esporsi parlando della sua vita privata. Il focus è sulla sua storica relazione. La Maionchi è infatti sposata da ben 45 anni con Alberto Salerno.
Suo marito è stato autore di tante canzoni di successo. Tanti gli alti e bassi della coppia, a confessarlo è stata proprio lei. Dopo tutti questi anni sono ancora uniti, entrambi con un carattere forte, ne hanno vissute di tutti i colori. “Lui è la belva umana!” ha confessando scherzando Mara. Poi ha continuato così: “Il Salerno è peggio di me, si arrabbia di più. Sono io in realtà la vittima!“.
Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, l’ex gieffina torna col botto: novità sulla love story
Difficile immaginarlo visto il caratterino della Maionchi in tv, ma lei ha rincarato la dose: “Abbiamo fatto risse colossali, soprattutto per delle sciocchezze”.