La produzione di questa edizione dell’Isola dei Famosi piomba nel caos dopo gli ultimi avvenimenti: è una corsa contro il tempo.
Non è un periodo facile per l’Isola dei Famosi. Il reality di casa Mediaset infatti sta vivendo un periodo molto complesso dal punto di vista degli ascolti, che non decollano. Inoltre nelle ultime settimane due concorrenti – Elisa Isoardi e Brando Giorgi – hanno dovuto abbandonare la gara per problemi di salute. Per questo motivo la produzione del programma sembra ormai piombata nel caos.
Secondo alcune indiscrezioni riportate da TvBlog, gli autori del reality condotto da Ilary Blasi avrebbero già contattato nuovi possibili naufraghi. Così nella puntata di domani sera altri quattro concorrenti sarebbero già pronti a sbarcare a Playa Palapa. Si tratta dell’ex corteggiatore Matteo Diamante, delle showgirl Rosaria Cannavò e Manuela Ferrara e della conduttrice Emanuela Tittocchia. Altri due concorrenti avrebbero dovuto fare il loro ingresso durante la prossima puntata, ma per motivi diversi non entreranno.
LEGGI ANCHE >>> Moser, è saltato tutto: fan delusi
Isola dei Famosi, la produzione avvia le trattative ma c’è chi dice no
Secondo TvBlog ben quattro nuovi naufraghi faranno il loro ingresso nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda domani sera. La produzione del reality sta cercando in tutti i modi di ravvivare gli ascolti, fino ad oggi un po’ deludenti. Neanche la combo di personaggi in studio, infatti, sembra in grado di catturare fino in fondo l’interesse del pubblico a casa. Forse anche per questo motivo c’è chi ha rifiutato la partecipazione al reality.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Te ne hanno date poche”: scontro social tra “colleghi”, Chef Rubio non ha limiti
Il modello Ludovico Vacchelli infatti avrebbe dovuto fare il proprio ingresso durante la puntata di domani, ma la sua partecipazione è saltata. Un altro nome in trattativa è Ignazio Moser, ex volto noto del Grande Fratello Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez. Al momento però la trattativa sembra ancora congelata, dal momento che sembra che il giovane non entrerà durante la puntata di domani. Se la trattativa andrà a buon fine è probabile che vedremo Moser fare il suo ingresso nella diretta di lunedì 26 aprile.