Il Paradiso Delle Signore, arriva la soffiata dal set: ne succedono di tutti i colori

Un membro del cast de Il Paradiso Delle Signore ha rivelato che sul set ne succederebbero di tutti i colori

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Il Paradiso Delle Signore è senza alcun dubbio una delle soap opere più di successo sulla Rai. In onda ogni pomeriggio, la serie incolla davanti alla tv milioni e milioni di telespettatori. E il format è talmente popolare che pur essendo un prodotto totalmente italiano, è sbarcato anche all’estero e i fan stranieri sono tantissimi. Adesso però, uno degli attori della soap ha fatto una dichiarazione importante.

LEGGI ANCHE >> Il Paradiso delle Signore, spunta fuori un retroscena molto particolare su Alessandro Fella

Come sappiamo, siamo già alla quinta stagione de Il Paradiso Delle Signore ed è dal 2015 che la serie tv va in onda. E stavolta è proprio uno degli ultimi attori rimasti dalla stagione uno ad essere stato intervistato. Stiamo parlando di Alessandro Tersigni che nello show interpreta il ruolo del Dottor Vittorio Guidi. Quindi, Tersigni ha rilasciato un’intervista a Telesette in cui ha parlato della sua carriera. Ma ha anche svelato un retroscena sul cast.

Il Paradiso Delle Signore: ecco cosa ha dichiarato Alessandro Tersigni dal set

Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni ne Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Innanzitutto, adesso il set de Il Paradiso Delle Signore è chiuso perché gli attori già da fine marzo hanno finito di registrare gli episodi della quinta stagione. E in attesa di tornare prossimamente negli studi di registrazione per ricominciare a girare le puntate della sesta stagione, Alessandro ha spiegato che aria si respira sul set tra tutti i membri del cast.

Infatti, a questo punto Tersigni ha detto che fra tutti gli attori e lavoratori si respira un’aria di famiglia e di grande amicizia. E ciò fa sì che all’interno del cast ci sia un clima davvero piacevole, sebbene i ritmi siano molto serrati. Dunque, non ci resta che continuare a seguire la soap opera.

 

Gestione cookie