Una decisione di Ignazio Moser delude tutti i suoi fan e non solo: ormai è saltato ogni programma. I dettagli della situazione.
Ignazio Moser si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel corso della sua avventura all’interno della casa più spiata di Italia, è riuscito a trovare anche l’amore. Si tratta di Cecilia Rodriguez, modella ed influencer, con cui la storia d’amore prosegue ormai da diversi anni. I due ormai vivono insieme ed in coppia portano avanti alcuni progetti. Soprattutto per quanto riguarda l’aspetto lavorativo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, spunta il retroscena dopo l’addio all’Isola dei Famosi
Per quanto, invece, riguarda la sfera sentimentale e privata, i due sono stati costretti a fare i conti con una importante novità. Come annunciato dalla stessa Cecilia, i due non convoleranno a nozze. Una decisione che ha spiazzato tutti coloro che li seguono in quanto in passato i due hanno espresso il desiderio di ufficializzare il loro sentirsi una famiglia.
La decisione di Ignazio Moser e Cecilia
Questa scelta, secondo quanto riferisce il settimanale Novella2000, però, è legata a due fattori in particolare. Il primo alla pandemia da Coronavirus, che nell’ultimo anno ha costretto numerose coppie a rimandare il sogno d’amore. Il secondo motivo, invece, è legato alla gravidanza della sorella della modella. “Pare piuttosto che le restrizioni covid e l’imminente parto della sorella di Belen abbiano scombinato un po’ i piani”, questa la precisazione del direttore del settimanale. I fan, quindi, nonostante la delusione per il mancato matrimonio, possono tirare un sospiro di sollievo. I fiori d’arancio non sono annullati bensì solo rimandati a quando si potrà festeggiare in completa sicurezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Cerioli ancora sotto accusa: “Espulso”
Anche, in questo caso, ci ha pensato Novella2000 a tranquillizzare ulteriormente i fan della coppia: “Le mancate nozze significano aria di crisi? Pare di no, visto che i due continuano a postare sui social foto in cui si baciano più innamorati che mai”. Insomma tutto precede a gonfie vele, i due sono ancora follemente innamorati l’uno dell’altro e sono pronti a viversi con ogni serenità tutte le tappe del loro rapporto. Tutto questo con l’obiettivo di convolare il prima possibile a nozze.