Dayane Mello ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha finalmente raccontato la sua verità: “La vera storia del GF Vip”.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto durante l’ultima edizione, sono nate numerose relazioni sia di amicizia che d’amore. Alcune hanno conquistato il cuore dei telespettatori, come l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Altre invece hanno spaccato l’opinione dei fan, come quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nata dopo il flirt con la Gregoraci. Anche Dayane Mello ha fatto parlare di sé grazie al suo rapporto con Rosalinda Cannavò.
La modella brasiliana è tornata a parlare dell’argomento durante una lunga intervista concessa al settimanale Chi. La Mello infatti ha raccontato di aver vissuto un amore vero con la Cannavò durante la loro permanenza al GF. Anzi, quella tra le Rosmello – nomignolo creato dai fan – sarebbe stata la storia d’amore più importante del GF Vip 5. Un’affermazione davvero forte, soprattutto considerando che le due donne hanno avuto più di qualche scontro negli ultimi giorni del programma.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, strana proposta su Instagram: nessuno se lo sarebbe aspettato
Dayane Mello si sfoga con Chi: “Ha superato i confini dell’Italia”
Durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi Dayane Mello ha parlato a lungo del suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Tra le due ci sarebbe stato un amore vero, talmente forte da riuscire a superare i confini dell’Italia e arrivare al suo Brasile. Nonostante questo, le due donne non si sono ancora viste dalla fine del programma. La Mello infatti ha detto che al momento lei e la Cannavò sono “amiche di Whatsapp“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Harry incorreggibile: un altro sgarbo alla Regina
La Cannavò ha trovato la sua felicità tra le braccia di Andrea Zenga, conosciuto proprio tra le mura del GF. La Mello ha riconosciuto di aver sbagliato con l’ex gieffina, ammettendo di essere una persona imperfetta. Nonostante questo le due ragazze si sentono quasi ogni giorno, e progettano di incontrarsi quando entrambe sentiranno che è giunto il momento. Nessuna fretta, per ora: nessuna delle due vuole forzare un incontro che sicuramente sarà molto emotivo.