La frenata di Diletta Leotta: Can Yaman e il suo grande errore

Brusca frenata in questi giorni nel rapporto tra la giornalista Diletta Leotta e l’attore Can Yaman: l’ultimo retroscena. 

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta (Foto: Getty Images)

Il rapporto tra Diletta Leotta e l’attore Can Yaman sembrerebbe aver subito una brusca frenata. Solo poche settimane fa i due erano stati immortalati a Roma felici durante le festività pasquali. Inoltre in molti avevano visto i due incontrare alcuni amici wedding planner con l’obiettivo di organizzare le nozze. La coppia aveva, infatti, deciso di dare il via al matrimonio dopo la proposta arrivata da parte dell’attore. Per gli appassionati della coppia, però, in queste ore sono arrivate alcune brutte notizie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, l’ex gieffina torna col botto: novità sulla love story

La Leotta e Yaman, infatti, sembrerebbero essere più distanti che mai. Lei è impegnata con il suo lavoro tra DAZN e Radio 105. L’attore, invece, è volato in Turchia dove vive la sua famiglia. Inoltre, loro foto insieme mancano sui social ormai da moltissimo tempo. Per questo motivo, sono in molti a pensare che la storia d’amore tra i due si trovi a vivere il momento più difficile. La conferma è arrivata anche dal settimanale Chi.

Diletta Leotta e Can Yaman, spunta un retroscena

diletta leotta can yaman crisi
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Secondo quanto riferisce il direttore del noto giornale, Alfonso Signorini, dietro questa crisi ci sarebbe una decisione della giornalista. In occasione della sua partenza per la Turchia, l’attore Yaman avrebbe chiesto alla Leotta di accompagnarlo per stare con lui e la sua famiglia. La conduttrice radiofonica avrebbe, invece, deciso declinare l’invito in modo secco, senza pensarci, rimandando quindi le presentazioni di famiglia. “Forse, con Diletta, è andato troppo all’arrembaggio, ha bruciato le tappe, trovando un freno da parte della conduttrice”, questa la precisazione del settimanale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Uomini e Donne mi ha devastato”: accusa shock, trema Maria De Filippi

La situazione, quindi, in questo momento si trova bloccata con i due che non riescono a fare ulteriori passi avanti. Lei ha deciso di togliere il famoso anello di fidanzamento, lui ha, invece, deciso di chiudere i propri profili social. Ora la domanda che tutti continuano a farsi è se i due riusciranno a superare le proprie incomprensioni. Soprattutto se riusciranno a ritrovare la sintonia che sembravano avere fino a poche settimane fa. Probabilmente tutto sarà più chiaro quando Can Yaman farà il suo ritorno in Italia dal viaggio in Turchia e se troverà una Diletta aperta al dialogo.

Gestione cookie