Dayane Mello non è più single, a dichiararlo sono nuove indiscrezioni che avrebbero confermato la sua relazione nata dopo l’uscita dal GFVip
L’ex gieffina che ha fatto impazzire il pubblico italiano e brasiliano durante la partecipazione al reality, ha sempre continuato a confermare di essere single. Dopo l’innamoramento per Rosalinda Cannavò, le cose per Dayane Mello hanno iniziato a cambiare.
La gieffina ha confessato ad Andrea e Pierpaolo di avere un flirt con un collaboratore del GF. Tutti avevano subito pensato ad uno degli autori. La modella aveva detto: “Tra qualche giorno lo saprete“, riferendosi al fatto che il GF stava per finire.
Una volta uscita dalla Casa, Dayane avrebbe abbracciato il suo amato, ma tutto ciò in realtà non è mai successo. L’unico sincero abbraccio visto in tv è stato quello che l’ha ricongiunta con la figlia. Fino a qualche tempo fa, quindi, l’ex gieffina continuava a considerarsi single.
Ultimamente erano arrivate le indiscrezioni sullo scoop: Dayane Mello ha ripreso i contatti con Mario Balotelli. Adesso la notizia sembra essere certa, i due sono stati avvistati insieme a Milano. Vediamo cosa hanno scoperto i paparazzi di Novella 2000.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi è veramente ricco sfondato? Ecco come stanno le cose
Dayane Mello avvistata con Balotelli, il ritorno di fiamma impellente
La storia tra il calciatore e l’ex gieffina è fiamma storica: i due ebbero una relazione tempo fa. A quanto pare non si è mai trattato di un capitolo chiuso: non sappiamo se a far scoccare ancora una volta l’amore sia stato l’ingresso di Balotelli come ospite al GF o se i contatti siano sempre rimasti aperti tra i due.
A lanciare l’avviso è stato proprio il settimanale Novella 2000. Roberto Alessi ha rincarato poi la dose a Ogni Mattina. “Sembra che lei sia andata a prenderlo a Monza nel centro sportivo dove lui si allena con la squadra. Poi sono stati avvistati in centro a Milano“, ma i dettagli non finiscono qui!
Il racconto continua così: “Sarebbero andati insieme a casa di Adriano Galliani, quindi sono stati rivisiti insieme e due indizi fanno una prova“. Insomma, sarà veramente così? Non ci resta che aspettare nuove conferme.