Andrea Zenga avrebbe fatto una proposta davvero inaspettata su Instagram e l’avrebbe fatta proprio ad un ex gieffino
Ieri l’ex concorrente del GF Vip Andrea Zenga ha fatto una diretta su Instagram con il conduttore radiofonico Roberto Ferrari e il disc jockey Cristian Marchi. Ma, ai microfoni dei due intervistatori non era solo. Perché assieme a lui, c’era anche un altro ex gieffino. Ex gieffino con cui il figlio di Walter Zenga era ed è anche tuttora molto amico. Dunque, i due hanno raccontato vari aneddoti sulla casa più spiata d’Italia. Ma di chi si tratta?
LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò e un futuro nebuloso: la situazione è preoccupante
Stiamo parlando del finalista Andrea Zelletta. Per l’appunto, gli ex Vipponi hanno ricordato alcuni momenti esilaranti vissuti in compagnia nella casa e si sono stuzzicati a vicenda. Fino a parlare del nuovo disco dello stesso Zelletta che presto uscirà. Si tratterebbe di un disco più radiofonico rispetto al primo e ad esprimere il suo parere ci ha pensato anche l’amico Andrea Zenga.
Andrea Zenga: ecco cosa pensa del disco di Zelletta
Per l’appunto, il fidanzato di Rosalinda Cannavò avrebbe già ascoltato il disco per intero. “L’ho ascoltato e mi è piaciuto molto!” – ha quindi dichiarato il figlio dell’ex portiere interista. E successivamente ha ancora encomiato il progetto musicale dell’amico definendolo “una vera e propria bomba!”. Però, non è tutto perché dopo Andrea Zenga ha anche fatto una proposta insolita a Zelletta.
A maggio @AndreaZelletta
lancerà su secondo disco, non vedo l’ora… 🎧🎧❤️ #tzvip #tzvipaftershow #gfvip pic.twitter.com/CE97UrDSSP— Nati&Andrea 🐨 (@NatiAndrea13) March 10, 2021
Difatti, Zenga si sarebbe proposto come autista personale dell’ex tronista per il suo eventuale tour per l’Italia per presentare il disco. Tuttavia, non è tardata ad arrivare la risposta scherzosa del musicista: “Dopo aver fatto le mie esibizioni, devo riaccompagnarlo a casa e lui si deve prendere il chachet!” Non ci resta che aspettare il disco.