Torna l’aria minacciosa sulle discordie di Buckingham Palace, Harry costretto a cambiare idea: i retroscena sui rapporti a palazzo
Avevamo dato ieri l’aggiornamento sulle decisioni dell’ultimo minuto della Royal Family. William sarebbe rimasto a palazzo per il 95esimo compleanno della Regina Elisabetta II. A ‘copiare’ l’iniziativa sarebbe stato anche Harry: la decisione di ritardare il volo per l’America era dovuta al fatto che il nipote avrebbe potuto parlare con la Regina per eliminare la tensione.
Nonostante la famiglia si sia riunita dopo la cerimonia funebre, a quanto pare il rapporto è ancora in tempesta. Questo il motivo per il quale Harry avrebbe cambiato idea sulla permanenza. In realtà, rimane ancora aperto il giallo: non si hanno notizie sui movimenti del secondo nipote della Regina.
La compagnia aerea aveva comunicato di avere un solo volo diretto a Los Angeles per il 19 aprile, non si sa se il Principe sia realmente andato via. La Regina in tanto ha detto la sua sulla questione…
Potrebbe interessarti anche >>Principe Harry, cambia tutto: decisione last minute per la Royal Family
La Regina non vuole festeggiare, continuano i litigi della Royal Family
I tabloid inglesi sostengono che la sovrana non avrebbe alcuna voglia di affrontare discorsi con il nipote Harry sui problemi familiari. Scelta comprensibile, ovviamente, visto il periodo buio che sta attraversando. La donna ha deciso di non festeggiare neanche i suoi 95 anni, chiusa nel suo dolore.
Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, finalmente la verità su Meghan: nessuno la costrinse
L’evento quindi non ci sarà né pubblicamente, né privatamente. In tutto ciò le indiscrezioni parlano di una lettera inviata da Harry al padre Carlo. Nella missiva sarebbe stato spiegato il motivo dell’addio fatto ai doveri reali. A quanto pare nonostante questi passi avanti la situazione è ancora in tensione, aspettiamo aggiornamenti sugli spostamenti del Principe. Sarà veramente tornato da Meghan?