Momenti di commozione per Andrea Cerioli ieri sera durante la puntata dell’Isola dei Famosi. Durante la nomination segreta, Ilary Blasi mostra qualcosa ad Andrea che lo fa travolgere dall’emozione
L’Isola dei Famosi è il reality che affronta il tema della sopravvivenza, tra liti furiose per il cibo però riaffiorano i ricordi e i naufraghi si lasciano andare alle confidenze. Ieri sera il momento di commozione lo ha regalato Andrea Cerioli a tutto il pubblico e persino allo studio.
Ilary Blasi durante la nomination segreta di Andrea, manda in onda una clip nel quale il ragazzo racconta di una grande perdita del suo passato e non trattiene l’emozione. Il pubblico non lo aveva ancora visto così e quando scoppia a piangere dallo studio rimangono tutti senza parole.
LEGGI ANCHE>>>“Che schifo!”: Giulia Salemi esplode sui social e accusa l’atto di bullismo
Quella grave perdita che ha colpito Andrea
“E mi dispiace perchè aveva un sacco da insegnarmi” inizia così il lungo e drammatico racconto di Andrea sul grave lutto che lo ha colpito. In studio anche la sorella Giada per rassicurarlo e ricordare quella madre scomparsa quando lui aveva 25 anni, quindi pochissimo tempo fa. Il dolore è ancora vivo e Andrea è straziato a parlare di lei “Quello che mi dispiace in assoluto è non fargli vedere quello che sto diventando”.
In studio si rimane in silenzio ma la commozione è generale in particolare Tommaso e Zorzi e Iva Zanicchi sono visibilmente emozionati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Can Yaman e Diletta Leotta: la bomba è esplosa, punto di non ritorno
La reazione di Iva Zanicchi al racconto straziante del naufrago
Emozioni fortissime che culminano in un fiume di lacrime per tutti, prima fra tutti Iva Zanicchi che ascolta con attenzione Andrea e la sorella parlare della loro madre. La stessa Giada nel tentativo di far sentire la sua vicinanza dice ad Andrea “La mamma sarebbe orgogliosissima di te Andrea” e prosegue “Sei il più bell’esempio di uomo che le mie figlie potessero avere” e con queste parole anche Iva crolla dall’emozione.