Sale la tensione all’Isola dei Famosi e anche le prossime puntate si annunciano incandescenti: resa dei conti fra i naufraghi in arrivo
Settimana dopo settimana, sale il nervosismo fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Fra ripicche, accuse, nomination mal digerite, i concorrenti mostrano una tensione difficile da non notare. E ora, si preannuncia un duro confronto anche con una delle concorrenti eliminata nei giorni scorsi, Daniela Martani. L’ex speaker, attivissima sui social, ha criticato duramente due concorrenti ancora in gioco, promettendo scintille.
Lodo falsa come una banconota da 125 euro#isola
— daniela martani (@danielamartani) April 19, 2021
Dopo il periodo di quarantena obbligatorio, la Martani dovrebbe essere presente in studio nella puntata di giovedì. Una puntata che si preannuncia focosa, a giudicare dai proclami fatti dalla ex concorrente sui social. Sembra infatti che Daniela Martani mal sopporti Francesca Lodo e i messaggi postati su Twitter non lasciano nulla di ambiguo. “Si sta rivelando per quello che è. Quando andrò in studio, la rimetterò al suo posto” ha annunciato la Martani. Insomma, si prevede un’accesa resa dei conti all’Isola dei Famosi.
Leggi anche – Isola dei Famosi, scontro vergognoso: chiesta la squalifica immediata
I fan della ex hostess, inoltre, sono molto arrabbiati con la gestione di Ilary Blasi. L’accusa fatta alla conduttrice è quella di aver trattato con sufficienza la Martani quando lei ha annunciato di volersi ritirare. “Hanno dato a tutti il tempo di ripensarci. Per Daniela solo un nanosecondo” si legge in un post su twitter e di commenti simili ce ne sono molti altri. La presenza della Martani in studio potrebbe davvero portare a discussioni deflagranti nel programma, con i concorrenti e con la stessa conduttrice.
Anche Andrea Cerioli nel mirino della Martani
Anche un altro concorrente è finito sotto l’occhio critico di Daniela Martani. Andrea Cerioli, che fin dal suo ingresso ha dovuto confrontarsi molte volte con i suoi compagni (attuali ed ex) è accusato di essere un “maestrino“. “Il suo atteggiamento è insopportabile” twitta la Martani, promettendo che anche con lui vorrebbe avere un confronto.
Se Valentina sapesse che Cetrioli ha rischiato l’espulsione al GF anni fa per aver detto mongoloide ad un concorrente gli staccherebbe tutti i capelli#isola
— daniela martani (@danielamartani) April 19, 2021
Insomma, sembra che il ritorno a casa di Daniela Martani non abbia freddato il suo spirito battagliero. Attivissima durante le puntate dell’Isola dei Famosi, l’ex naufraga promette guerra anche dall’Italia. Vedremo come verrà accolta in studio, dai suoi ex compagni, dagli opinionisti e da Ilary Blasi.