In una lunga intervista, Gabriel Garko si racconta e dice la sua verità sugli attacchi subiti e sulle vicende degli ultimi mesi: sfogo senza filtri
Non è certo un periodo facile, questo, per Gabriel Garko. L’attore vorrebbe concentrarsi su nuovi progetti e sulla sua vita professionale ma, accusa, non riesce a farlo per colpa delle voci che girano sul suo conto. Voci denigratorie e pretestuose che hanno fatto andare Garko su tutte le furie. “Non riesco a sopportare questa gogna mediatica” confessa l’attore a Chi, aggiungendo che vuole dire come stanno realmente le cose. L’accusa di Gabriel Garko è pesantissima e, per trovare un po’ di serenità, ha deciso di raccontare la sua verità.
Leggi anche – Ha dovuto fingere: Andrea Zenga ed il passato di Rosalinda, nuove confessioni
Prima il coming out fatto in diretta al Grande Fratello, poi la rivelazione sulla sua storia d’amore fasulla con Rosalinda Cannavò. Come se non bastasse, ora l’attore deve affrontare (solo da persona informata sui fatti) tutta la questione sull’Ares Gate. Un’attenzione mediatica che Garko avrebbe volentieri evitato o, almeno, avrebbe voluto fosse gestita in altro modo. “Mi hanno dato dell’attore di serie B, della mign***a, del rifatto. Non si scherza sulla vita delle persone“, si è sfogato l’attore. A proposito del coming out fatto nella trasmissione condotta da Signorini, Garko dice che gli ha cambiato la vita.
Visualizza questo post su Instagram
“Avevo paura di uscire di casa, ma sono stato investito da un calore mai avvertito prima. La gente ancora mi ringrazia per quello che ho fatto, mi dice che gli ho dato la forza di fare la stessa cosa“. Insomma, una svolta nella vita dell’attore che lui stesso, ora, vede sotto la migliore luce possibile dopo tutte le paure iniziali.
Garko parla della pressione subita a causa dell’Ares Gate
Altro tasto dolente degli ultimi mesi dell’attore, quello relativo all’Ares Gate. Un processo che lo ha visto ascoltato dalla Procura di Roma come persona informata sui fatti ma che, ancora oggi, ha lasciato diversi strascichi. “Sono sereno ma non è facile sopportare questa gogna mediatica” confessa l’attore, il cui padre in questi giorni ha alcuni problemi di salute, cosa che lo tiene costantemente preoccupato. Sempre sulle indagini relative al suicidio di Teodosio Losito, l’attore dice che “Ho detto a chi di dovere la verità. Ora spero solo che si faccia luce il prima possibile”.
Leggi anche – Tommaso Zorzi lo ha svelato: Lo ammetto, ti invidio
Con queste parole, Garko spera di ritrovare la serenità che sembra avere perso nell’ultimo periodo. Uno sfogo duro contro il modo in cui è stato trattato e contro l’attenzione ricevuta.