Flavia Vento negli ultimi anni ha totalmente cambiato il suo modo di vivere e lo scorso aprile ha raccontato qualche retroscena.
Di tempo ne è passato da quando Flavia Vento faceva la valletta in tv o posava per la copertina di Playboy. Era la fine degli anni ’90 e la showgirl romana divenne famosa come “la valletta sotto al tavolo” nel programma Libero di Teo Mammuccari.
A distanza di 20 anni il suo modo di vedere la vita è completamente cambiato ed oggi Flavia Vento è una donna casta e devota, nel vero senso della parola. Avevamo già intuito qualcosa quando era tornata in televisione come opinionista o come concorrente dei vari reality.
A dare il colpo di grazia alla sua vecchia vita è stato il periodo nero della pandemia, i mesi di lockdown. In un momento storico così particolare tutti hanno reagito in modo differente e Flavia Vento ha aumentato le ore di preghiera e ha portato il suo stile di vita alle massime conseguenze.
LEGGI ANCHE >> “Stavamo andando incontro a un iceberg”: Flavio Insinna e quella folle notte con Gigi Proietti
Durante un’intervista realizzata l’aprile scorso, Flavia Vento ha confessato di aver passato, durante i mesi di confinamento, almeno 7 ore al giorno a pregare e di non aver particolarmente temuto il coronavirus perché assolutamente ligia alle regole: “Sono sempre stata in casa mia, non è che mi può arrivare dai muri. Non vedo nessuno, quindi non so come possa prenderlo”. La ex showgirl dunque, ha trovato conforto nella sua devozione e ha ritenuto necessario aumentare le sue ore di preghiera proprio per la particolare fase di cambiamento che il mondo sta attraversando. Interrogata poi su come gestisse in isolamento i suoi momenti di preghiera, Flavia ha risposto: “Ho tutte le mie messe e le preghiere online”.
LEGGI ANCHE >> “Il mio tormento era evidente”: Tiziano Ferro ed un passato orribile, carriera a rischio
Ma a costraddistinguere il nuovo stile di vita della Vento è un’altra scelta, quella della castità, che la showgirl porta avanti ormai da più di quattro anni e di cui sembra sempre più convinta. “Quando si raggiunge una forte spiritualità non si ha bisogno del sesso”, ha spiegato Flavia. La sessualità dunque, è una parte della vita che per lei non ha più alcuna importanza e sembra aver brillantemente superato le tentazioni: “Dal momento che prego, non ho bisogno del sesso e sono contraria a tutto ciò che può essere carnalità”. Flavia Vento ha poi rincarato la dose: “Il sesso per me è una cosa davvero triste. Quando uno è insoddisfatto e non raggiunge la spiritualità si trova in una condizione di schiavitù sessuale”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…