Elisa Isoardi ha lasciato l’Isola dei Famosi per colpa di un problema all’occhio destro: dopo il suo addio però spuntano dei retroscena.
Pochi giorni fa Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi per alcuni problemi di salute. La conduttrice cuneese infatti ha avuto un problema all’occhio che ha richiesto l’intervento dei medici e il suo rientro in Italia. Questa, almeno, è la versione che ha dato la produzione del reality Mediaset. Nelle scorse ore però hanno cominciato a circolare alcune indiscrezioni su un possibile retroscena.
Secondo alcune voci rilanciate da Dagospia infatti la Isoardi avrebbe in qualche modo “usato” il suo reale problema all’occhio come pretesto. Dietro al ritiro quindi ci sarebbero questioni di carattere contrattuale. La conduttrice avrebbe firmato un contratto con Mediaset che la impegnava per sole 8 puntate. Il problema all’occhio quindi sarebbe stata solo una coincidenza fortuita che le ha permesso di abbandonare una gara che per molti avrebbe potuto vincere.
LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin si prende la scena: messaggio da pelle d’oca
Elisa Isoardi, il futuro dopo l’Isola porta il nome di Mediaset?
L’abbandono dell’Isola dei Famosi da parte di Elisa Isoardi ha riaperto una gara che per molti utenti del web è un po’ sottotono rispetto agli anni passati. La conduttrice cuneese, storicamente legata ai programmi Rai, non ha ancora le idee chiare sul suo futuro professionale. Sicuramente il reality Mediaset è stato un’ottima occasione per rilanciarsi con il grande pubblico dopo l’insuccesso della Prova del Cuoco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, il dolore è ancora forte: compleanno senza festeggiamenti
Nei prossimi mesi però sembra che la Isoardi potrebbe avvicinarsi sempre di più al gruppo televisivo di proprietà della famiglia Berlusconi. La conduttrice infatti potrebbe occupare lo spazio lasciato vuoto da una delle signore di Canale 5, cioè Barbara D’Urso. La sua Domenica Live ormai accusa sempre di più la perdita di ascolti in favore di Mara Venier e Domenica In. Per questo motivo la trasmissione potrebbe andare incontro ad una chiusura anticipata: la Isoardi sarà in grado di riempire uno spazio così?