La conduttrice Elisa Isoardi è tornata a parlare sui social ad una settimana dall’abbandono all’Isola dei Famosi: la foto che preoccupa.
Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Consueto appuntamento del lunedì per fare il punto sulle dinamiche della vita dei naufraghi sull’isola. Grande assente tra i concorrenti la conduttrice Elisa Isoardi che proprio lo scorso giovedì è stata costretta, con Brando Giorgi, ad abbandonare il reality. Per il pubblico si è trattato di un addio all’Isola importante in quanto Elisa era tra i loro preferiti. La salute viene, però, prima di tutto e l’incidente all’occhio di cui è stata vittima, ha costretto la donna a tornare a casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, è scoppiata una lite furibonda: roba da non credere
Come comunicato da lei stessa, al momento dell’abbandono del reality, una scheggia le aveva colpito l’occhio mentre cucinava. Il primo pronto soccorso non era bastato. Quindi il ritorno in Italia per effettuare nuovi e specifici controlli medici. Adesso, a pochi giorni dalla sua uscita di scena, la conduttrice è tornata sui social. La Isoardi ha voluto comunicare a tutti il suo attuale stato di salute.
Isola dei Famosi, le parole di Elisa Isoardi
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice è tornata a parlare del suo momento e della sua avventura sull’Isola attraverso il proprio profilo Instagram. La donna ha pubblicato uno scatto che la mostra a riposo ma con ancora la benda sull’occhio. La Isoardi, però, è parsa sorridente, sintomo che l’occhio non ha subito gravi traumi. Inoltre ha voluto parlare anche della sua intensa avventura sull’Isola dei Famosi di cui è stata una vera e propria protagonista. Spesso, infatti, si è ritrovata al centro di diverse e numerose dinamiche di gioco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Isola dei Famosi, scintille in arrivo: “Ora parlo io”
“Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita, che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere appieno la bellezza della natura”, queste alcune parole della Isoardi. La conduttrice, infine, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno seguito la sua avventura. Ma soprattutto tutte quelle persone che continuano a mostrarle affetto.