Diletta Leotta rompe il silenzio: “È tutto vero”

La consegna del Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia è l’occasione perfetta per Diletta Leotta per parlare della presunta crisi con Can Yaman

diletta leotta
Diletta Leotta e Can Yaman (Getty Images)

Quella fra Diletta Leotta e Can Yaman è la storia d’amore di cui tutti parlano. Nata in sordina e fra i dubbi che potesse diventare una cosa seria, con il passare delle settimane è diventata sempre più importante, sia per l’attore e la giornalista che per i loro fan. Nelle ultime settimane, però, diversi indizi hanno fatto pensare che fra i due ci fosse aria di crisi. Una voce diventata sempre più insistente giorno dopo giorno anche a causa del silenzio dei due innamorati. Ora, ci pensa proprio Diletta Leotta a dire tutta la verità.

Leggi anche – Can Yaman e Diletta Leotta: la bomba è esplosa, punto di non ritorno

Intercettata da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro, la giornalista coglie l’occasione per parlare del suo fidanzamento con Can Yaman. E, finalmente, spazza via tutte le voci di crisi e di “fidanzamento fasullo” che sono girate in questi giorni, e nelle ultime ora con ancora maggiore insistenza. “La storia d’amore è vera!” ha affermato la Leotta ai microfoni di Striscia. Poche parole che servono a mettere un punto alle indiscrezioni circolate in questi giorni. La giornalista, poi, parla anche del matrimonio con l’attore turco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Quello delle nozze è stato un altro argomento caldissimo delle ultime settimane. Si fa, non si fa? Questi erano i dubbi dei fan della coppia. Anche qui, la Leotta dà una risposta precisa: il matrimonio si farà. Entrambi lo vogliono ma, semplicemente, vogliono fare tutto con i modi e i tempi giusti. E per loro aspettare non è un problema.

Risolto il mistero della sparizione di Can Yaman dai social

diletta leotta
Can Yaman (Foto Instagram)

Uno degli indizi che avevano alimentato le voci sulla crisi della coppia era la sparizione di Can Yaman dai social. Profilo Instagram personale sparito e nessuna notizia. Ma anche qui, ci pensa la sua fidanzata a fare chiarezza: “Si è tolto dai social per questioni di business“. Una spiegazione più che plausibile che, per il momento, mette a tacere ogni gossip sui due.

Leggi anche – Can Yaman arrabbiatissimo con Diletta Leotta: il rifiuto che ha scatenato la crisi

Insomma, sembra che a parte i piccoli screzi normali in ogni coppia, la relazione fra la Leotta e Yaman proceda a gonfie vele. Come detto dalla stessa giornalista, per il matrimonio c’è tempo, e i fan dovranno pazientare ancora un po’.

Gestione cookie