Secondo alcune indiscrezione delle ultime ore sarebbe tornato l’amore per l’ex gieffina Dayane Mello: ora ci sono anche le prove.
La vita sentimentale di Dayane Mello è finita al centro dell’attenzione degli appassionati di gossip durante la sua permanenza al GF Vip. La giovane brasiliana infatti sembrava molto interessata a Rosalinda Cannavò, ma le cose tra le due non hanno funzionato. Nelle ultime ore però ha cominciato a girare un’indiscrezione su un probabile ritorno di fiamma per l’ex gieffina. A lanciarla è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.
Alessi ha partecipato come ospite a Ogni mattina, il programma di Adriana Volpe su TV8. Durante l’ospitata il direttore di Novella 2000 ha raccontato di essere venuto a conoscenza di un probabile riavvicinamento tra la Mello e Mario Balotelli. I due hanno avuto una relazione molti anni fa, e ora sembra che ci sia di nuovo qualcosa di più di una semplice amicizia. La notizia ha lasciato di stucco i fan, ma ci sarebbero anche delle prove abbastanza decisive.
LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin si prende la scena: messaggio da pelle d’oca
Dayane Mello torna con Mario Balotelli? Le prove di Roberto Alessi
Dayane Mello e Mario Balotelli sarebbero tornati insieme, o comunque starebbero riprovando a costruire una relazione. Lo ha rivelato oggi il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, raccontando di averlo saputo da fonti quasi certe. La Mello infatti sarebbe andata a prendere il giocatore del Monza nell’impianto sportivo dove si allena la squadra. Un gesto inaspettato, che forse la modella brasiliana non avrebbe fatto solo come amica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta rompe il silenzio: “È tutto vero”
I due poi sono andati a casa del presidente del Monza Adriano Galliani, reduce da un ricovero per le complicanze dovute al Covid. I due gli avrebbero portato in regalo una cassa di vino come augurio di pronta guarigione. Una visita di cortesia che per Alessi sigla una volta per tutte il riavvicinamento tra il calciatore e l’ex gieffina. La coppia ha ricevuto la benedizione in diretta dallo stesso Alessi, che ha anche sottolineato come Balotelli sia un ottimo padre per la piccola Pia.