Damiano dei Maneskin è intervenuto su Instagram, ha fatto alcune dichiarazioni e non si è affatto risparmiato
Il caso di cronaca legato al figlio di Beppe Grillo sta ormai facendo il giro del web. Infatti, il figlio di Grillo sarebbe stato accusato di stupro assieme ad altri suoi tre amici, nei confronti di una ragazza conosciuta in Sardegna nell’estate del 2019. Sulla questione è intervenuto anche il padre Beppe Grillo e le sue dichiarazioni hanno suscitato forti polemiche.
LEGGI ANCHE >> Maria Elena Boschi non si trattiene, feroce attacco a Beppe Grillo: l’accusa
Infatti, il video di Grillo in cui è sceso in campo per difendere il figlio sta facendo il giro di Internet. Le parole del fondatore del M5S hanno fatto scoppiare una dura polemica e suscitato reazioni tra alcuni personaggi noti. Soprattutto dopo che ha detto che è strano che la ragazza abbia denunciato dopo 8 giorni. Dalla politica alla cultura, fino al mondo dello spettacolo. E proprio anche Damiano dei Maneskin ha voluto esprimere la sua opinione.
Damiano vs Beppe Grillo: il cantante dice la sua su Instagram
Quindi, il frontman dei Maneskin si è rivolto ai suoi follower di Instagram sulla vicenda. “Voglio soltanto parlare alle persone che avvalorano la tesi secondo la quale se uno stupro viene denunciato dopo otto giorni allora non era stupro. Non è così. Ci sono persone che trovano il coraggio di denunciare molto tempo dopo”. – avrebbe detto Damiano. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché poi il cantante ha affermato di “non essere il pubblico ministero” e che non sta a lui giudicare l’innocenza o la colpevolezza. Tuttavia, poi ha voluto ancora una volta dire ciò che pensa riguardo alla situazione e ha fatto un appello. “Vi prego di informarvi e astenervi da dichiarazioni tanto disumane.”