Can Yaman e Diletta Leotta: la bomba è esplosa, punto di non ritorno

E’ arrivata tutta la verità sulla crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman, questa volta le indiscrezioni sembrerebbero confermare l’avvenuta rottura definitiva

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Diletta Leotta e Can sono in crisi ormai da giorni ma man a mano la storia inizia farsi più chiara. I primi indizi sulla rottura tra l’attore turco e la giornalista sportiva sono arrivati su Instagram. L’incantevole Can ha lasciato a bocca asciutta tutte le fan oscurando tutti i suoi profili social. 

Dall’altra parte Diletta ha scelto di andare in tv senza indossare l’anello di fidanzamento. Nessuna risposta da parte dell’influencer più sognata dagli italiani alle tante domande fatte dai fans.

Già qui avevamo ben capito di essere arrivati ad un punto di rottura. La coppia conviveva a casa di Can Yaman, in un mega attico al centro di Roma, poi il silenzio social.

La coppia ha deciso di prendersi una pausa? Inizialmente si pensava fosse per via di un rifiuto di Diletta. Prima il no al matrimonio, poi è arrivato anche il no al viaggio in Turchia. In un primo momento era sembrato Can ad andare su tutte le furie, invece le cose sono andate diversamente. Vediamo cosa ha svelato Novella 2000.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman arrabbiatissimo con Diletta Leotta: il rifiuto che ha scatenato la crisi

Diletta Leotta lascia Can Yaman, tutta la verità sulla loro rottura

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

E’ stata la giornalista sportiva a voler mettere fine alla storia da sogno. A spiegare tutti i retroscena è stata Novella 2000. “Diletta e Can non stanno più insieme. Lei lo ha lasciato senza gran finale” scrive il settimanale.

Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi, ansia tra i fan: la foto preoccupa

Secondo le nostre fonti Diletta non è andata oltre l’attrazione dei primi tempi” continua l’articolo. Insomma, a quanto dicono le indiscrezioni, Diletta si sarebbe stufata di alcuni comportamenti del macho, non è bastata l’attrazione fisica a salvare il rapporto. Altre testate hanno giurato sul fatto che Can sarebbe stato troppo possessivo nei confronti dell’influencer, tanto da non lasciarle abbastanza spazio, così da costringerla a fuggire da lui.

L’unica cosa certa è che tra loro è ormai già arrivata la parola fine.

Gestione cookie