Una dichiarazione fatta dall’ex allieva di Amici 20 Martina Miliddi fa sperare i fans e riguarderebbe la sua vita sentimentale
Sabato è stata trasmessa una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Chi ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola più famosa della tv è stata la ballerina Martina Miliddi. Senza alcun dubbio tra coreografie e musical, la ballerina di latino-americano è arrivata al cuore dei telespettatori grazie alla sua travagliata storia d’amore con il cantante Aka7even. Però, i due stanno ancora insieme?
LEGGI ANCHE >> Amici 20, che affronto di Martina: ringrazia tutti tranne lei
A quanto pare, dopo essere stata eliminata il pubblico da casa ha notato un evidente distacco tra i due. Mentre lei stava salutando gli altri allievi, Aka7even si trovava in un angolo in disparte senza battere ciglio. Tuttavia, alla fine Martina e Aka hanno messo da parte l’orgoglio, si sono abbracciati e si sono sfogati in uno struggente pianto. Adesso però, la ballerina è tornata alla vita di tutti i giorni e ha stupito i fans con alcune dichiarazioni sulla sua vita sentimentale.
Martina Miliddi-Aka7even: tra i due è davvero finita?
Per l’appunto, tramite una diretta su Instagram, la ragazza è tornata a parlare di Luca (il vero nome di Aka7even) e sulla loro situazione attuale: “Mi manca anche Luca è normale. Abbiamo legato tanto tanto, c’è stato un rapporto molto stretto.” – avrebbe detto la Miliddi. Quindi, tra i due pare sia (almeno per ora) finita. La causa della rottura potrebbe essere un altro concorrente di Amici.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, durante la diretta Martina non ha rivelato apertamente quali siano i motivi della fine della relazione con Aka. Però, molti pensano che la causa sia il rapporto di complicità tra Martina e Raffaele Renda. Quindi non ci resta che attendere nuovi sviluppi e scoprire se Aka e Martina torneranno insieme.