Amici 20, nel daytime andato in onda su Italia 1 è successo quello che tutti si aspettavano: i fan non hanno potuto far altro che commuoversi.

La freddezza con la quale si sono lasciati nel serale, quando Martina Maliddi è stata eliminata, ha lasciato l’amaro in bocca a molti. La storia d’amore sbocciata nel corso di Amici tra la giovane ballerina di latino e Aka7even aveva conquistato i cuori di tantissimi fan.
Nel serale Martina ha ricevuto l’abbraccio dei compagni, eccetto uno. Aka7even è rimasto in disparte, dopo che i due si sono ignorati per tutta la puntata. Un segno evidente del fatto che la loro storia fosse arrivata già da tempo al capolinea.
Ma questo non è bastato a giustificare un distacco così netto. E infatti nel daytime andato in onda ieri su Italia 1 è successo quello che tutti i fan si spettavano.
Potrebbe interessarti – Elettra Lamborghini demolita: bocciatura che fa male
Amici 20, fan commossi: l’abbraccio tra Martina e Aka7even

I due ex fidanzati si sono salutati, regalando una scena commovente. Martina è stata la prima a farsi avanti, e tra i due c’è stato un abbraccio liberatorio. Evidentemente la rottura definitiva non ha potuto cancellare i momenti vissuti assieme.
Nel daytime, quando Martina ha salutato per l’ultima i compagni d’avventura, Aka7even ha cercato di trattenere le lacrime ma non ce l’ha fatta. Martina se n’è accorta e lo ha abbracciato. I due si sono stretti ancora di più e il pianto di Aka si è fatto più intenso.
Anche la cantante Anna Pettinelli non è riuscita a trattenere la commozione, sciogliendosi pure lei in lacrime. A rincuorare Aka7ven ci hanno pensato Samuele, Tancredi e Deddy che gli ha detto: “Non fare il forte, è normale. Ci sei legato”. Aka7even è riuscito a malapena a sussurrare: “Non volevo che finisse così”. Ma il ragazzo non è stato l’unico a soffrire per l’eliminazione della ballerina.
Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi lo ha svelato: “Lo ammetto, ti invidio”
Anche Giulia, che con Martina ha condiviso la camera, ha subito il contraccolpo, rifugiandosi sul letto per sfogare la tristezza. Aka l’ha raggiunta e hanno pianto assieme. “Ora chi mi fa le coccole la notte. Lei c’era sempre per me. Anche se è così giovane è una donna enorme”, ha sussurrato Giulia. “Non volevo se ne andasse così almeno verso di me”, ha ammesso Aka. “Volevo almeno parlarle. Per la prima volta nella mia vita ha vinto l’orgoglio, però poi succede questo. Esce e piango come un co…ne”
Martina ha lasciato un ricordo indelebile in molti dei suoi compagni. Tra questi c’è anche Raffaele. Pure lui ha pianto, isolandosi in verandina, con il cappuccio calato in testa. In passato tra i due c’è stato del tenero. La ragazza non lo ha dimenticato, perché in questi giorni gli ha dedicato un pensiero su Instagram. L’ultimo saluto, magari in attesa di ritrovarsi, una volta terminato il programma.