Alessia Marcuzzi, messaggio sui social: arriva la notizia tanto attesa

Alessia Marcuzzi ha annunciato una notizia davvero molto importante e lo avrebbe fatto sapere ai follower sui social

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

Sono stati giorni difficili per Alessia Marcuzzi. Dopo l’annuncio della positività del marito al Coronavirus, la conduttrice aveva anche dichiarato sui social con estrema tristezza l’impossibilità di condurre la puntata della scorsa settimana de Le Iene su Italia 1. Tuttavia, adesso il pubblico da casa si sta chiedendo quando la showgirl tornerà a condurre lo show assieme a Nicola Savino.

LEGGI ANCHE >> Alessia Marcuzzi ed Enrico Papi, rifiuto netto: la verità è incandescente

Comunque, la presentatrice aveva fin da subito tranquillizzato i suoi fans affermando di essere risultata negativa. Però certo è che, come succede in queste situazioni, si attiva un protocollo da seguire in maniera precisa e un isolamento preventivo di alcuni giorni è indispensabile. Adesso però, arrivano buone notizie. Per l’appunto, Alessia ha fatto un annuncio importante.

Alessia Marcuzzi: quando tornerà a Le Iene?

Nicola Savino Alessia Marcuzzi
I conduttori de Le Iene Nicola Savino e Alessia Marcuzzi (Instagram)

Infatti, la Marcuzzi ha postato una story sul suo profilo Instagram e avrebbe fatto una dichiarazione inaspettata. Difatti, la conduttrice si è mostrata ai follower abbracciata a sua figlia Mia. Inutile dire che la showgirl romana ha annunciato così la fine del suo isolamento. E ora può finalmente abbracciare i suoi cari. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Perché la didascalia “Fine Isolamento!” è ciò che si legge sui suoi social. Senza alcun dubbio, ciò ha suscitato immensa gioia nei fan e negli spettatori. Spettatori che erano già impazienti di rivederla ancora al timone della nota trasmissione di Italia 1. Dunque, adesso finalmente, l’ex conduttrice dell’Isola Dei Famosi potrà tornare al fianco di Nicola Savino per la conduzione de Le Iene.

Gestione cookie