Tommaso Zorzi lo ha svelato: “Lo ammetto, ti invidio”

Il vincitore gieffino ha svelato ai suoi fan verità molto ‘intime’, ha deciso di condividere il discorso su Instagram, un tête-à-tête con il suo pubblico

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Il volto del momento, Tommaso Zorzi, continua ad essere la star dei riflettori. Non solo conquista Mediaset con Grande Fratello, Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo Show e Il punto Z, continua anche a spopolare sui social network.

Prima degli impieghi televisivi, Tommaso era conosciuto sopratutto per la sua vita da ‘Influencer’ su Instagram. I follower cresciuti a dismisura dopo la vittoria del GFVip continuano a domandare al gieffino se sia impegnato segretamente con qualcuno. Dopo l’ondata di gossip sull’innamoramento per Francesco Oppini, Tommaso si reputa single da ormai tanto tempo.

Probabilmente con i tantissimi impieghi che ha, una volta uscito dal reality, non ha ancora avuto il tempo materiale per poter pensare ad una vita sentimentale. L’influencer spiega tutto con un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni Isola dei Famosi, scintille in arrivo: “Ora parlo io”

Tommaso Zorzi si sfoga con i fan, la sua situazione sentimentale non è delle migliori

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

“Ma come mai sono sempre single?” Si chiede Tommaso sulle stories Instagram, interrogando un po’ se stesso, un po’ i suoi fans. “E’ una roba che ci rido, ci scherzo… però in realtà inizia un po’ a pesarmi” spiega l’influencer.

Zorzi confessa di iniziare a sentire la mancanza di qualcuno al fianco con cui condividere la propria vita. “Mi è venuta una tristezza” spiega l’ex gieffino pensando al weekend in solitudine appena passato.

Potrebbe interessarti anche >>Francesco Oppini esplode e ci va giù pesante: che sfogo

“Un senso di non appartenenza, un senso di non realizzazione, di desolazione” spiega a cuore aperto Tommaso. “Provo invidia quando vedo le coppie felici” ha infine confessato senza peli sulla lingua. Arriverà qualcuno a farlo sentire meglio?

Gestione cookie