Tensione in casa Pretelli: la ex e il piccolo Leo, frecciate avvelenate

Dopo la puntata di ieri di Domenica Live di Barbara D’Urso, è scoppiata una polemica su Instagram con un botta e risposta tra Pierpaolo Pretelli e la sua ex Ariadna Romero. Cosa è successo dopo la puntata?

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediasetplay)

 

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Pierpaolo Pretelli, ex concorrente gieffino e il figlio Leo. Un piacevole intervista da parte della conduttrice che dopo il Grande Fratello ha visto sfilare tutti i protagonisti del reality nel suo salotto.

Barbara spesso invita la famiglia al completo del Vip, creando un’intervista cucita su misura corredata di soprese e videoclip commoventi. Tutto da manuale dunque senza intoppi, anzi la presenza del piccolo Leo ha dato un grande risalto ovviamente come sempre succede quando va in scena la spontaneità dei bambini.

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò si lascia andare: il gesto per Zenga lascia tutti di sasso

Svelato il retroscena dopo la puntata di Domenica Live

Barbara D'urso
Domenica Live (Screenshot)

Spesso e volentieri è accaduto che Pierpaolo Pretelli abbia portato con sè il figlio in tv o in collagamenti con Barbara nelle sue trasmissioni ma stavolta il retroscena di questa ultima apparizione è incredibile. Dopo la puntata infatti, l’ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero, mamma del piccolo Leo, su Instagram rilascia alcune dichiarazioni “Per Leo non è importante piacere al pubblico” strane queste parole che arrivano proprio stamattina dopo la presenza in tv del figlio ieri sera.

I fan subito assistono ad un botta e risposta social tra due ex, Pierpaolo e Ariadna, che in toni apparantemente pacati si scambiano riflessioni sul figlio “ma quando vedo sorridere mio figlio sereno e felice mi rincuoro da sola e vado avanti a modo mio” risponde Pretelli. Appaiono dunque chiare le divergenze di opinioni sulla gestione di queste interviste del minore in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Akash Kumar, volano stracci a Domenica Live: la D’Urso costretta a intervenire

“Se devo fare una guerra con il padre..” la risposta di Ariadna Romero

Ariadna Romero
Ariadna Romero (MediasetPlay)

La risposta di Ariadna a Pierpaolo non lascia spazio a molti dubbi: “Se devo fare una guerra con il padre perchè non do il mio consenso per portare il bimbo in trasmissione oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace…Bisogna andare oltre…” in un botta e risposta con l’ex Pretelli.

E’ la fine di quel rapporto idilliaco che i due genitori avevano mantenuto per il figlio? Ci auguriamo di no, anche perchè i fan erano abituati ai loro scambi pacati e quasi affettuosi, utili come modello ed esempio di due genitori separati che non si scontrano ma che per il figlio vanno appunto oltre.

Gestione cookie