Clamorosa indiscrezione per la prossima edizione di Temptation Island: nel cast della prossima edizione anche una coppia di Amici.
Manca sempre meno alla nuova edizione del dating show, Temptation Island. Un programma che da anni mette alla prova l’amore delle doppie. Da un lato i fidanzati alle prese con un villaggio in cui vivono diverse ragazze single. Dall’altro le fidanzate che, a loro volta, trascorrono diverse settimane in compagnia di ragazzi single. Con l’avvicinarsi del via alle registrazioni sono diverse le coppie che si preparano a vivere questa nuova avventura. In queste settimane sono emerse diverse indiscrezioni su chi potranno essere i prossimi protagonisti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tensione in casa Pretelli: la ex e il piccolo Leo, frecciate avvelenate
Da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga fino a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Questi alcuni nomi emersi nel recente periodo. In queste ore, però, prende sempre più piede l’ipotesi di vedere nel noto programma di Canale 5 anche una coppia proveniente dall’ultima edizione del noto talent Amici di Maria De Filippi. I nomi più caldi, al momento, sono quelli di Rosa Di Grazia, ballerina già eliminata, e del cantante Daddy ancora in corsa per la vittoria finale.
Temptation Island, la svolta arriva da Amici
Secondo quanto riferisce Tv blog, la coppia piace particolarmente al pubblico e la proposta potrebbe essere già sul tavolo della produzione. Non è arrivata ancora alcuna decisione ufficiale anche perché Daddy è ancora all’interno del programma ignaro di quanto sta accadendo in queste ore sui social. Per i due ragazzi sarebbe una vera e propria prova d’amore essendosi conosciuti solo sei mesi fa. Il loro rapporto è nato davanti alle telecamere ed è cresciuto ogni giorni di più. Anche perché i ragazzi di Amici, causa Covid, hanno vissuto insieme per tutta la durata del programma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Trattata come un pupazzetto”: Amici 20, critica feroce alle insegnanti
Bisogna solo capire adesso se i due ragazzi, tornati alla vita normale, fuori dal talent, vorranno concentrarsi soprattutto sull’aspetto lavorativo personale. O se vorranno lanciarsi in una nuova avventura. Non sarebbe la prima volta che una coppia nata in uno dei programmi di Maria De Filippi finissero, poi, davanti al falò più famoso d’Italia. Non resta che attendere gli sviluppi anche perché nelle prossime settimane, i discorsi intorno alla nuova edizione di Temptation Island diventeranno più insistenti che mai.