Principe Harry, cambia tutto: decisione last minute per la Royal Family

Il Principe Harry fa inversione di marcia, cambiata la programmazione del viaggio di ritorno, decisioni differenti a Buckhingam Palace

La Regina e il Principe Harry
La Regina e il Principe Harry (Getty Images)

Dopo i funerali del Principe Filippo, Harry ha deciso di allungare la permanenza a Londra, almeno così dicono le indiscrezioni dei tabloid inglesi.

Il dolore della Regina è stato trasmesso sulle reti nazionali dei paesi di tutto il mondo. Le lacrime, la testa bassa, il volto nascosto in parte dalla mascherina: una donna che piange il compagno di una vita.

Probabilmente la Royal Family ha preferito rimanere più vicina alla Regina per darle sostegno psicologico dopo la dolorosa perdita. Il primo a fare la scelta di rimanere a Palazzo è stato William. Il primogenito di Carlo ha fatto la scelta di rimanere a Buckingham Palace per qualche altro giorno, fino al compleanno della nonna.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, è urgente decidere il futuro: cambiamento storico in arrivo

Il Principe Harry ritarda il viaggio, la decisione dell’ultimo minuto di prolungare la permanenza a Londra

Harry e William insieme a Kate
Harry e William insieme a Kate (Getty Images)

Il Principe Harry, secondogenito, volato dall’America per i funerali del nonno, ha deciso di prolungare la permanenza londinese. Con l’assenza di Meghan, la famiglia sembrerebbe più unita del solito. William ed Harry sono stati ripresi insieme dopo la cerimonia funebre. 

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman arrabbiatissimo con Diletta Leotta: il rifiuto che ha scatenato la crisi

A quanto confermano i tabloid inglesi i due figli si sono riuniti per due ore con il padre Carlo. C’è un’aria triste a Buckingham Palace; una triste aria quieta, si potrebbe definire. Nessun litigio o discussione, il dolore ha unito gli affetti. Fra qualche giorno sarà il compleanno della Regina, compierà 95 anni, questo il motivo per il quale il Principe Harry ha deciso di ritardare il ritorno in America.

Gestione cookie