La candidata italiana a Miss Universo 2021 è considerata una della favorite ma rischia la squalifica.
Il 16 maggio in America, per la precisione ad Hollywood in Florida, si terrà la finale di Miss Universo, che verrà trasmessa in mondo visione. La candidata italiana è Viviana Vizzini, la ragazza che ha vinto il titolo di Miss Universo Italia il 21 dicembre 2020; Viviana però rischia di perdersi la finale a causa del Covid.
La Vizzini è nata nel 1993 a Caltanisetta, in Sicilia, ma nella sua vita ha vissuto anche a Londra, a Milano e in Spagna. Dopo un diploma di ragioneria, ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione e Digital Marketing. Da quando ha 16 anni lavora come modella e pratica danza, canto e recitazione; è anche una designer di abbigliamento.
Viviana in realtà non è un nome nuovo al mondo dello spettacolo, infatti la ragazza nel 2018 è stata una corteggiatrice del programma Uomini e Donne, prima di Lorenzo Riccardi e successivamente di Luigi Mastroianni. Nel 2019 invece, i gossip hanno parlato di un flirt con Andrea Damante.
LEGGI ANCHE >> Amici 20, volano parole pesanti tra i giudici: la frecciatina è avvelenata
Viviana perderà la finale di Miss Universo?
Ver esta publicación en Instagram
Nonostante la Vizzini sia la candidata italiana per Miss Universo, c’è il rischio che a causa del Covid la ragazza non riesca a partecipare alla finale. Viviana non è positiva, ma potrebbe non riuscire ad arrivare in America a causa delle norme anticovid. Gli Stati Uniti infatti, hanno adottato una rigida politica che impedisce l’ingresso a chi proviene da un paese inserito nella blacklist, come appunto l’Italia.
LEGGI ANCHE >> Gerry Scotti, clamorosa accusa dagli Stati Uniti: scoppia un caso mondiale
Se la Vizzini perdesse la finale verrebbe automaticamente squalificata e sarebbe un vero peccato dal momento che è una delle favorite per la vittoria; se vincesse il titolo andrebbe a sostituire la uscente Zozibini Tunzi, Miss Sudafrica 2019 e Miss Universo 2020. Viviana ha spiegato: “Mi impediscono di entrare in USA. A causa dell’emergenza Covid non accettano il mio visto e rischio di non poter andare allo show. Ma non mi arrendo”. Vivivana sembra molto determinata a non perdere questa occasione d’oro per la sua carriera e per la sua vita. Vedremo se riuscirà a risolvere la situazione.