Massimo Giletti, il malore preoccupa: cosa succede ora?

Dopo quanto accaduto nella serata di ieri, restano dei dubbi sulla messa in onda di Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti. 

Giletti
Il conduttore Massimo Giletti a Non è l’Arena (screenshot twitter)

Come accade da diverso tempo a questa parte, la domenica di La7 è all’insegna di Non è l’Arena. Il talk, la cui conduzione è affidata a Massimo Giletti, va in onda ormai dal 2017. Un appuntamento che si è rinnovato anche ieri sera con diversi ospiti in studio e diversi approfondimenti affrontati. Ad aver attirato l’attenzione del pubblico, nella serata di ieri, è stato però lo stesso conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, notizia fantastica: la Zia colpisce ancora

Il pubblico a casa non ha potuto, infatti, non notare il colorito del padrone di casa. Questi è parso in particolare difficoltà ed è stato costretto a chiedere più volte alla produzione di intervenire. Molto più del solito, infatti, sono stati mandati in onda diversi blocchi pubblicitari. L’obiettivo era quello di permettere a Giletti di riprendersi. E non solo perché lo stesso conduttore ha spesso chiesto agli ospiti di continuare a parlare. Un modo per potersi riposare.

Non è l’Arena, le condizioni di Giletti

Giletti
Il conduttore Massimo Giletti (screenshot instagram)

Come mostrano le immagini, il conduttore è stato vittima di un vero e proprio malore in diretta televisiva. Colorito pallido, evidente sudorazione, e spasmi dolorosi. Dopo un’ora dal via della puntata Giletti ha sottolineato: “Voglio arrivare almeno alle 22. Non so se riusciamo a continuare”. Parole che hanno gettato nel panico sia la produzione del programma che il pubblico a casa. Il conduttore ha, poi, continuano la puntata fino all’ultimo minuto nonostante le diverse difficoltà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabio Fazio, brutto intoppo per il conduttore: lo ha appena saputo

Al termine della serata, l’uomo è tornato dietro le quinte. Da quel momento, però, non si hanno più notizie su Giletti e sul suo stato di salute. Anche se, chi lo segue ormai da diversi anni, sa che questa non è la prima volta che il conduttore si trova alle prese con un problema di salute in diretta. Fino ad ora non è stata rivelata la causa del malore. Tanto meno non è dato sapere se adesso il conduttore sta meglio. Il dubbio cresce tra il pubblico quindi. Così come resta incerta la messa in onda della prossima puntata del talk. Intanto, però, l’appuntamento resta fissato per domenica prossima con nuovi ospiti e nuovi argomenti.

 

Gestione cookie