Ecco quali sono i segreti che hanno tenuto insieme Marcella Bella e il marito Mario per oltre 40 anni.
La cantante Marcella Bella è entrata nel mondo musicale italiano nel 1969 con il suo primo 45 giri. Se fate i vostri conti sono più di 50 anni di carriera in cui Marcella ha sfornato ben 26 album e canzoni indimenticabili come Montagne verdi.
E da 40 anni invece è accanto all’uomo della sua vita, Mario Merello. La cantante e l’imprenditore milanese si sono conosciuti nel 1979 e si sono sposati nel 1989, a dieci anni di distanza, dopo aver già messo al mondo il loro primogenito, Giacomo, nel 1980. In seguito sono arrivati altri due figli, Carolina nel 1991 e Tommaso nel 1992.
Marcella e Mario formano una coppia affiatatissima che si ama ormai da tempo e la cantante anni fa ha confessato a TgCom24 alcuni dettagli della loro vita privata che hanno reso il matrimonio duraturo, con qualche indiscrezione piccante anche sulla loro intimità.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier e quella sofferenza indescrivibile: un racconto doloroso
Marcella Bella donna passionale
Ver esta publicación en Instagram
Si sa che la sessualità è una parte molto importante di ogni matrimonio e forse, se funziona, può assicurarne la riuscita e la durata nel tempo. Secondo Marcella Bella è sicuramente la parte più importante:“Quando leggo eravamo molto amici e poi ci siamo innamorati, non ci credo. Secondo me tutto deve nascere da una grande passione. Mario mi dice sempre che mi stima molto come donna…”. La cantante ha spiegato che il marito Mario è stato anche bravo in tutti questi anni a tenere a bada la sua passionalità, nel letto come nella vita.
LEGGI ANCHE >> Adriana Volpe, brutte notizie: il triste annuncio spiazza tutti
Per Marcella c’è anche un altro segreto che ha tenuto accesa la loro vita di coppia e di conseguenza la loro relazione: “Probabilmente il segreto del mio matrimonio è il fatto di essere considerata un’icona sexy. Infatti non ho mai rinunciato alla mia femminilità.” La cantante dunque in questi lunghi anni insieme al suo uomo, non ha mai smesso di curarsi e tenere alla sua immagine. Marcella Bella infatti, ha raccontato che il figlio maggiore la prende sempre in giro proprio per questo: “Dice che sono una mamam come tutte le altre ma che no mi ha mai vista senza rossetto. E nemmeno con le ciabatte, aggiungo io. Le mie hanno il tacchetto e il peluche”.