Mara Venier, notizia fantastica: la Zia colpisce ancora

La conduttrice Mara Venier ancora una volta stupisce tutti, colpisce ancora e la notizia farà felici tutti, compresa lei

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica In su Rai Uno. Inutile dire che è stata una puntata ricca di intense emozioni. Inoltre, tanti sono stati gli ospiti che Mara Venier ha invitato. A partire da I Ricchi e Poveri, per poi passare all’intervista a Sabrina Ferilli e terminando con Coma_Cose. Ma non finisce qui. Perché ieri, la padrona di casa si è anche commossa ricordando Carmela, storica collaboratrice Rai morta a causa del Coronavirus. E adesso è stato reso noto un dato che farà felice la Zia.

LEGGI ANCHE >> Mara Venier e quella sofferenza indescrivibile: un racconto doloroso

Tuttavia, mentre su Rai Uno andava in onda Domenica In, su Canale 5 l’appuntamento era con Domenica Live. Come sempre, si è parlato dell’Isola Dei Famosi e numerosi sono stati gli ospiti di Barbara D’Urso. Da Akash Kumar ad Alex Belli e da Pierpaolo Pretelli e suo figlio a Fulvio Collovati. Chi avrà vinto la sfida della domenica?

Mara Venier vs Barbara D’Urso: La Zia stupisce tutti

Barbara D'Urso
La conduttrice di Domenica Live Barbara D’Urso (Instagram)

Per l’appunto, la Domenica In di Mara Venier ha vinto ancora su Domenica Live di Barbara d’Urso. Gli ascolti tv di ieri hanno fatto registrare alla Rai1 3.359.000 telespettatori, pari al 17,1% di share nella prima parte mentre nella seconda 3.045.000 spettatori e il 15.9% di share. D’altra parte, il programma del pomeriggio di Canale 5, invece, continua ad andare molto male e Mediaset ne è uscita completamente sconfitta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Partita con la presentazione all’8,22% di share, con 1.611.000 spettatori, il segmento attualità ha ottenuto 1.777.000 spettatori. Tanto che anche contro Da Noi… A Ruota Libera, la d’Urso ha perso. Il programma condotto da Francesca Fialdini ha ottenuto una media del 14,3% di share con 2.500.000 spettatori.

 

Gestione cookie