Lite senza limiti all’Isola dei Famosi, due naufraghi creano disagi durante la puntata del reality, Ilary Blasi cerca di riportare l’ordine.
Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi lo scontro clamoroso ha letteralmente diviso il pubblico in due. Chi a sostegno di Vera Gemma, chi per Andrea Cerioli. Il motivo dello screzio è stata la ricompensa della sfida. Oltre l’esclusione di Elena Isoardi e Brando Giorgi per via degli incidenti fisici, l’ultima puntata si è rivelata più che infuocata.
Il duro litigio ha portato Andrea Cerioli su tutte le furie. La colpa è anche da legare al problema della fame: dopo un mese di permanenza la tensione sale, compresi i nervosismi.
La sfuriata epica ha visto come protagonista la vittoria di Vera Gemma. La naufraga ha ricevuto un premio per la prova del fuoco. La ricompensa ottenuta consisteva in una grande porzione di patatine e würstel. La scelta della ‘condivisione selettiva’ non è per niente piaciuta all’influencer Andrea Cerioli, tanto da andare su tutte le furie. Vediamo cosa è successo durante lo scontro.
Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni Isola dei Famosi, scintille in arrivo: “Ora parlo io”
Lo scontro tra Vera Gemma e Andrea Cerioli durante la puntata dell’Isola dei Famosi
Dopo aver ricevuto la porzione di würstel e patatine, Vera Gemma domanda: “E adesso con chi le condividiamo?“, Miryea risponde: “Io direi di mangiarne un po’ solo noi perché è la nostra ricompensa“.
Vera Gemma decide di condividere il suo pasto con Awed, Fariba e Paul Gascoigne. Qui nasce la lite. “Stanno mangiando solo loro, questo descrive proprio le persone che sono” grida infuriato Andrea Cerioli. “Avevate tutto quel cibo e non lo avete condiviso con tutti, non lo avrei fatto neanche al mio peggior nemico” ha poi continuato.
Potrebbe interessarti anche >>Francesco Oppini esplode e ci va giù pesante: che sfogo
Secondo l’influencer non è stata di certo una mossa carina quella di mangiare senza condividere, soprattutto quando si è tutti affamati. Vera Gemma però ha incalzato: “Avete sparlato con me per settimane, tu sei un eroe ed hai condiviso il cibo con tutti, bene, io non sono un’eroina”.
“Vera, mi fai schifo, io non avrei mai mangiato neanche davanti ai miei nemici” conclude Andrea.