Un ex naufrago è tornato sui social dopo la fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi: promette che andrà in studio per difendersi.
La puntata di giovedì dell’Isola dei Famosi ha regalato un vero e proprio colpo di scena al pubblico. Nel corso della serata, infatti, si è registrato un doppio abbandono. Prima quello di Brando Giorgi e poi quello di Elisa Isoardi che hanno dovuto mettere fine alla loro esperienza. Per entrambi la causa è legata ad un motivo di salute, un piccolo problema agli occhi. Nel caso dell’attore, come annunciato da Giorgi in prima persona, si è reso necessario un intervento per il distacco della retina. Sabato l’uomo è stato operato ed in queste ore è tornato attivo sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, anticipazioni puntata di stasera: riscatto delle nominate Fariba e Beatrice
L’attore ha deciso di intervenire in prima persona ed aggiornare tutti sulle sue condizioni. La prima cosa che ha fatto è stata tranquillizzare tutti sulla sua salute. L’operazione è andata bene e adesso l’obbligo è solo quello di uno stretto riposo nei prossimi giorni. Non dovrà sforzare gli occhi ed, infatti, sui social è apparso coperto da alcuni occhiali da sole. Nel corso della diretta, però, ha parlato della sua intensa partecipazione al programma ed ha assicurato che non è finita qui.
Isola dei Famosi, la promessa di Brando Giorgi
La presenza di Brando Giorgi sull’Isola non è di certo passata inosservata. L’attore ha spesso preso delle decisione che hanno scatenato numerose critiche da parte dell’intero gruppo. In particolare si è ritrovato all’interno dell’occhio del ciclone quando ha deciso di staccarsi dal resto dei naufraghi e proseguire la sua avventura da solo. Una scelta che che non è stata capita dai compagni ma anche da una parte del pubblico e da alcuni opinionisti presenti in studio. L’attore non ha potuto motivare nel migliore dei modi la propria scelta anche per l’improvviso abbandono.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, esplode la rabbia su Twitter: richiesta squalifica del naufrago
Per questo motivo, durante il video social ha sottolineato di essere intenzionato a tornare quanto prima in studio: “Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi”. Una richiesta che dovrebbe essere esaudita dalla produzione così come accaduto ad un altro ex naufrago, Akash Kumar. Questi proprio lo scorso lunedì è stato ospite in studio per un confronto prima con la conduttrice Ilary Blasi e poi con Tommaso Zorzi.