Fabrizio Corona, soccorso d’urgenza: medici sotto shock

Arrivano di nuovo i medici a casa di Fabrizio Corona e rimangono sotto shock davanti ad uno spettacolo agghiacciante. Nuove immagini da brividi.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona soccorso dai medici (Screenshot)

Di nuovo caos a casa di Fabrizio Corona, tutto documentato nelle stories Instagram. Tornano i medici chiamati d’urgenza per soccorrerlo e la scena davanti a loro, li lascia sotto shock. Non è a prima volta che Fabrizio si ferisce e chiede l’intervento del 118, ma le immagini lasciano sempre senza parole.

Spunta un video a documentare i nuovi fatti a casa Corona. Lo spettacolo agghiacciante del sangue ovunque e il volto tumefatto di Fabrizio è qualcosa a cui non ci si dovrebbe abituare.

Fabrizio Corona è agli arresti domiciliari da pochissimi giorni, per questo motivo si trova a casa e non al carcere di Monza, con la concessione dovuta a patologie psichiatriche che gli impedirebbero la permanenza detentiva. Gli arresti domiciliari sono però concessi e revocati spesso e volentieri, riscontrando da parte di Fabrizio continue violazioni alle prescrizioni.

LEGGI ANCHE>>>Estrazione Lotto e Superenalotto di sabato 17 aprile: i numeri vincenti

Il video raccapricciante di casa Corona

Sangue in casa Corona
Sangue in casa Corona (Screenshot)

L’intervento del 118 è immediato, i medici appena entrano si trovano davanti ad una scena raccapricciante: sangue sparso in tutta casa, Fabrizio Corona con evidenti ferite al volto e alle braccia, macchie ovunque. Ma perchè tutto questo? Era successo l’ultima volta il 22 marzo, stavolta in carcere e con un messaggio a Non è l’arena , Fabrizio aveva fatto sapere a Giletti di essersi ferito a morsi:  «Mi sono morso come un cannibale, c’era sangue ovunque», queste erano le state sue parole, e l’appello di poter uscire da carcere che lo stava facendo impazzire.

Ora nella situazione analoga, Fabrizio si trovava però a casa sua e non ha rilasciato per il momento alcuna dichiarazione ufficiale sul suo gesto. E’ da Instagram che apprendiamo tutto e vediamo l’intervento dei medici in suo aiuto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, Kate commuove tutti: scelta da brividi

«Ho perso molto sangue» le prime dichiarazioni ai paparazzi

Fabrizio Corona tumefatto
Fabrizio Corona, immagini del ferimento di marzo (Screenshot)

Di nuovo nella memoria le immagini di marzo e del precedente ferimento da parte di Fabrizio. Ora tutto è documentato in un video folle nella stories Intagram ed è uno spettacolo a cui non vorremmo più assistere.

Nessuna intervista ufficiale di Fabrizio Corona per il momento ma qualche dichiarazione ai paparazzi subito dopo l’accaduto. «Adesso vado a curarmi, poi vado in carcere» queste le uniche parole uscendo da casa, mentre viene riportato in carcere. Forse seguirà come già successo un nuovo appello dal carcere? Certamente non c’è pace per quest’uomo dalla vita così spericolata e dissoluta, attendiamo novità sul suo stato di saluto e sulla sua revoca o meno dei domiciliari.

 

Gestione cookie