Elettra Lamborghini demolita come opinionista dell’Isola dei Famosi: arriva una bocciatura che fa male.
Il pubblico è diviso in due sul rendimento di Elettra Lamborghini come opinionista de L’Isola dei Famosi. Non a caso, sul settimanale Nuovo, un lettore ha chiesto il parere di Maurizio Costanzo, non prima di aver espresso le proprie perplessità.
Nel corso del programma condotto da Ilary Blasi, la naturalezza di una star navigata come Iva Zanicchi e la spigliatezza di un enfant prodige come Tommaso Zorzi mettono in risalto le difficoltà di Elettra, che non è riuscita ancora a trovare il modo giusto per svolgere al meglio il suo compito.
Cosa che non poteva sfuggire a un vecchio saggio della televisione italiana come Maurizio Costanzo. Uno che la tv la conosce e la sa fare come pochi altri. Così, nella risposta concessa al lettore, pur riconoscendo le difficoltà nascoste in ruolo così impegnativo, non ha putto esimersi dall’assegnare un voto negativo a quello che è stato fino ad ora il rendimento della Lamborghini.
Potrebbe interessarti – “Trattata come un pupazzetto”: Amici 20, critica feroce alle insegnanti
Spiega Costanzo sul settimanale Nuovo: “Forse la giovane Elettra Lamborghini non è molto esperta di Tv, ma riconosco che la simpatia dell’ereditiera fa fatica a emergere nello studio de L’Isola Dei Famosi”. Poi l’analisi si fa ancora più precisa: “Certo, non è facile inserirsi al momento giusto e piazzare commenti pungenti tra una battuta e un collegamento”.
Tempismo e battute argute sono le doti che in questo momento mancano a Elettra per svolgere in maniera brillante il ruolo di opinionista all’Isola de Famosi. E se lo dice uno come Maurizio Costanzo, non si può far altro che prenderne atto.
Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi lo ha svelato: “Lo ammetto, ti invidio”
La Lamborghini non riesce ancora a far venir fuori il suo carattere esuberante e la sua simpatia. Ma Costanzo, alla termine della risposta data al lettore di Nuovo, si dimostra meno pessimista di quanto si possa credere.
Sulla base della sua esperienza, rimanda il giudizio alla fine del percorso intrapreso da Elettra. Solo allora si potranno tirare le somme sulle capacità della ragazza. “Io le darei ancora tempo, – conclude Maurizio – potrebbe sciogliersi e rivelare doti rimaste ancora nascoste. Il bilancio va fatto a fine stagione”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…