Can Yaman arrabbiatissimo con Diletta Leotta: il rifiuto che ha scatenato la crisi

E’ ufficiale la lite, Can e Diletta sono in crisi e il motivo consisterebbe in un rifiuto ad una proposta, tutte le nuove indiscrezioni sul caso

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

La crisi della coppia tra l’attore turco Can Yaman e Diletta Leotta si è oramai ufficializzata. Vi avevamo dato le prime indiscrezioni qualche giorno fa: i due non si facevano vedere più insieme sui social. Tra i dettagli che hanno aumentato i sospetti c’è il fatto che Can ha oscurato i suoi canali social e Diletta si è presentata in tv senza il costosissimo anello regalatole da Can a San Valentino.

Nessuna risposta da parte della giornalista sportiva sulla questione. Tante le domande dei fan, ma nessuna informazione è stata confermata dalla coppia. Indiscrezioni meno recenti avevano sottolineato il fatto che la donna avesse rifiutato il matrimonio, o almeno rimandato, poiché non pronta al grande passo.

Molti fan di Diletta giuravano sul fatto che fosse tutta una farsa, non di certo un innamoramento vero. Tra le varie opinioni discordanti che si possono trovare sul web, sono uscite fuori altre indiscrezioni. Questa volta abbiamo i dettagli del litigio riportati da Santo Pirrotta a Ogni Mattina: vediamo che cosa ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, ipotesi clamorosa: coppia in arrivo da Amici

Can e Diletta in crisi: il viaggio in Turchia è stato rifiutato dalla giornalista

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La verità è che la crisi c’è davvero. “Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura“, ha spiegato Santo Pirrotta durante l’intervista. Dopo la sospensione dell’account da parte di lui e l’anello di fidanzamento sfilato dal dito da parte di lei, la crisi è ufficiale.

Can si sarebbe infuriato per un rifiuto. “Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma lei ha risposto picche“, viene rivelato durante la trasmissione. Il perché non si sa.

Can era andato in Sicilia poco tempo da per conoscere tutta la famiglia di Diletta, lei, invece, ha rifiutato. L’ira dell’attore potrebbe essere legata al fatto che si sarebbe aspettato un incontro familiare anche in Turchia.

Potrebbe interessarti anche >>“Trattata come un pupazzetto”: Amici 20, critica feroce alle insegnanti

Non si sa se la ragazza ha dovuto rifiutare per motivi lavorativi o semplicemente perché non lo reputava necessario. Di sicuro il litigio è ancora in corso. Aspetteremo aggiornamenti in questi giorni.

 

Gestione cookie