L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi Martina Miliddi ha ringraziato tutti sui social anche se non ha menzionato una persona in particolare
Sabato è andata in onda una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Puntata ricca di esibizioni sorprendenti e intense emozioni, Martina Miliddi ha dovuto lasciare definitivamente la scuola di Canale 5. Tornata a casa, la ballerina di latino-americano ha anche preso di nuovo possesso dei social. Ed è a questo punto che ha fatto una dedica importante.
LEGGI ANCHE >> Amici 20, Martina lo scarica: arrivano conferme sulla nuova relazione
Per l’appunto, la Miliddi è tornata attiva su Instagram. E in alcune stories pubblicate domenica, la ragazza ha spiegato ai suoi followers di essere rientrata da poco a casa. Successivamente, ha ringraziato tutti i fans che l’hanno sostenuta e ha pubblicato un post. Post in cui non è stata menzionata una persona particolare.
Innanzitutto, la prima ad essere ringraziata dall’ex concorrente è stata la sua insegnante Lorella Cuccarini: “Ha sempre creduto in me e mi ha fatto conoscere il mondo dei musical.” – avrebbe scritto la ballerina. Poi, è stata la volta dei professionisti Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Infine, Miliddi ha ringraziato il resto dei professionisti e Alessandra Secci per averla sempre supportata. Tuttavia, manca il nome di Alessandra Celentano.
Per l’appunto, la maestra di danza classica non ha mai speso belle parole nei confronti dell’ex allieva e sono state numerose le occasioni in cui la Celentano ha detto la sua su Martina andandoci giù pesante. Quindi, dopo i ringraziamenti, la 20enne ha concluso con una premessa: “Che la mia avventura abbia inizio!”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…