“Trattata come un pupazzetto”: Amici 20, critica feroce alle insegnanti

Dopo l’eliminazione della ballerina Martina Miliddi dal Serale di Amici di Maria De Filippi arriva una feroce critica verso due insegnanti.

Amici Martina Miliddi
La ballerina Martina Miliddi (screenshot twitter)

In occasione della quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, il pubblico ha assistito ad una nuova eliminazione. Si tratta della ballerina Martina Miliddi, unica esclusa della serata che ha perso al ballottaggio con il cantante Daddy. La ballerina, specializzata nel campo del latino, ha salutato il programma dopo un percorso non semplice. Anche perché si è ritrovata al centro di numerose critiche da parte di una delle maestre della scuola,  Alessandra Celentano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, che affronto di Martina: ringrazia tutti tranne lei

In diverse occasione, inoltre, si è vista protagonista di un vero e proprio braccio di ferro tra la sua coach, Lorella Cuccarini e appunto la Celentano. Un situazione che si è ripetuta anche nel corso della puntata di sabato quando le due insegnanti hanno dato vita ad un vero e proprio botta e risposta. Una situazione che non è particolarmente piaciuta ad un ex professionista di Amici, Fabrizio Prolli.

Amici 20, la grave accusa di Prolli

Amici 20 Prolli
Il ballerino Fabrizio Prolli (screenshot instagram)

Fabrizio Prolli, coreografo e ballerino, ha fatto parte in passato del corpo di ballo dei professionisti del noto programma di Canale 5. Inoltre è l’ex marito di Veronica Peparini, attuale insegnante del talent show. Nella giornata di ieri, il professionista ha deciso di aprire un box domande tramite il proprio profilo Instagram. Un modo per rispondere alle curiosità di chi tutti i giorni lo segue. Immancabili le richieste di un giudizio o di un commento sugli allievi di questa edizione del talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici, scontro infuocato in studio: giuria costretta ad intervenire

Tra le domande non sono mancate quelle su Martina, ultima eliminata del serale. La risposta del professionista ha lasciato tutti particolarmente sorpresi: “Sono d’accordo sull’uscita di Martina. Ma ieri mi ha fatto molta tenerezza. Credo si sia resa conto di essere stata un po’ un pupazzetto nelle mani della Cele e della Cucca. Artisticamente mi è piaciuta solo in ‘Diamonds are a girl best friend'”. Una vera e propria accusa che si va ad aggiungere a tutte quelle che in queste settimane sono arrivate ai danni degli insegnanti. Sono molti coloro che criticano questo atteggiamento di coloro che per i ragazzi dovrebbero essere delle guide.

Gestione cookie