Volano stracci nello studio di Domenica In: l’ex naufrago Akash Kumar finisce al centro di una lite furibonda con un altro ospite.
Litigata furiosa in studio nell’ultima puntata di Domenica Live. Al centro di questa forte polemica troviamo Akash Kumar, modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il giovane infatti da qualche tempo è finito sotto la lente d’ingrandimento del pubblico per un’indiscrezione davvero particolare. Alcuni utenti del web infatti sostengono che gli occhi color ghiaccio del modello indiano non siano naturali, ma frutto di un’operazione chirurgica.
Kumar non ha mai digerito l’accusa, rispondendo sempre con tono molto piccato. Anche durante l’ultima ospitata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso è tornato a galla l’argomento. Così in studio è scoppiata una lite davvero accesa tra il modello indiano e l’attore e fotografo Alex Belli. Kumar infatti ha cominciato a provocare più volte Belli, che lo ha interrotto per replicare.
LEGGI ANCHE >>> Miss Universo, candidata italiana tra le favorite: ma rischia la squalifica
Akash Kumar contro Alex Belli: “Mi scatti foto da quattro anni”
Lo scontro in studio tra Akash Kumar e Alex Belli ha toccato in più punti il loro passato lavorativo in comune. I due infatti collaborano da circa quattro anni, perché Belli scatta numerose foto al modello indiano per un brand non meglio specificato. Per questo motivo l’ex naufrago non ha gradito per niente che Belli abbia messo in discussione la naturalezza dei suoi occhi azzurri. Quando Belli ha provato a interromperlo per replicare, Kumar ha risposto piccato: “Se non mi fai parlare me ne vado“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcella Bella, i segreti della sua vita privata: quell’istinto da tenere a bada
A quel punto la conduttrice Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire per placare un po’ gli animi dei due litiganti. Lo scontro si è spento in pochi minuti, quando Belli ha fatto notare a Kumar di non aver mai messo in discussione che i suoi occhi fossero naturali. Il fotografo infatti ha semplicemente detto che se l’intervento fosse vero, avrebbe potuto dirlo senza problemi. Sia Belli che la D’Urso poi hanno consigliato a Kumar di prendere la questione sul ridere, senza infuriarsi ogni volta che viene fuori.