Temptation Island, occhio alla coppia a sorpresa: nessuno poteva aspettarselo

Si avvicina l’estate, e con lei arriva la nuova stagione di Temptation Island: potrebbe partecipare una coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato!

temptation island stefania orlando simone gianlorenzi reality
L’ex gieffina Stefania Orlando (Getty Images)

L’arrivo dell’estate, per gli spettatori di Mediaset, porta con sé il ritorno di uno dei programmi più seguiti: Temptation Island. Ogni anno sui social cominciano a circolare ipotesi più o meno fondate sulle eventuali coppie VIP all’interno del programma. Quest’anno però c’è una novità, perché una delle possibili concorrenti ha voluto chiarire la sua posizione una volta per tutte.

Nelle scorse settimane infatti Stefania Orlando è finita al centro di alcune indiscrezioni sulla sua partecipazione al reality estivo di Mediaset. L’ex gieffina ha voluto raccontare le cose come stanno durante un’intervista radio a Non succederà più. Al momento la Orlando non avrebbe ricevuto nessuna proposta in merito, ma non ha escluso a priori la possibilità di partecipare. In ogni caso la conduttrice è un po’ scettica sul senso della sua partecipazione.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, brutto momento: lo ha ammesso senza vergogna

Stefania Orlando a Temptation Island? La coppia che non ti aspetti

temptation island stefania orlando simone gianlorenzi reality
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Getty Images)

Sembra che i rumor delle ultime settimane abbiano almeno un fondo di verità. Stefania Orlando infatti non ha escluso a priori la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Nonostante questo però l’ex gieffina ha sottolineato che la sua partecipazione al reality estivo di Mediaset sarebbe un po’ una forzatura. La donna infatti vive una relazione sana e tranquilla con Simone Gianlorenzi, con cui è sposata da due anni dopo ben 11 di fidanzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non è un grande giornalista, è un incapace”: Cecchi Paone si sfoga e lo demolisce

Al programma infatti, secondo la Orlando, parteciperebbero solo le coppie che hanno qualche conto in sospeso da regolare. La sua partecipazione quindi finirebbe per creare un problema che non esiste: una scelta che la Orlando non sembra convinta di voler prendere. Per questo motivo non sembra molto probabile che la vedremo nel resort più seguito d’Italia. Poco male: l’ex gieffina ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica, e potrebbero esserci grossi progetti in arrivo.

Gestione cookie