“Informati per favore”: Stefano De Martino asfaltato completamente

Carolyn Smith, ballerina e giudice di Ballando con le Stelle, sgancia la bomba e torna a criticare un guidice di Amici. Vediamo contro chi sono le sue durissime parole.

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Instagram)

Torna a parlare di Amici, un’agguerrita Carolyn Smith dall’alto della sua esperienza di ex ballerina, insegnante di ballo nonchè giudice supremo di Ballando con le stelle. La sua passione per la danza è incontenibile ma constante nel tempo ed è proprio questo amore folle che la tiene a galla nonostante le sue battaglie contro il tumore.

Carolyn Smith sui social è molto attiva e racconta la sua vita con spontaneità lanciando spesso messaggi di solidarietà alle donne, sono note le sue battaglie personali e non a favore della ricerca e prevenzione sul cancro. Ma ciò che non ha mai abbandonato è il ballo, recentemente le sue parole commentano spesso il talent di Amici e stavolta sono contro un noto giudice di casa mediaset.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Tocca incanta amici, le cose che non sapevi di lei

Le parole durissime contro Stefano De Martino che spiazzano tutti

Stefano De Martino
Stefano De Martino gudice di Amici (Mediaset)

“Mi dispiace, non posso stare zitta” esordisce così Carolyn Smith contro Stefano che aveva detto durante la puntata che nessun ballerino può fare il Charleston. A parlare è l’esperienza immensa di Carolyn che aggiunge: “Il Charleston è stato il punto di partenza dell’evoluzione del ballo”, da Instagram queste parole risuonano come un monito e un forse invito a studiare la storia della danza.

Stefano De Martino alla prima esperienza come giudice di Amici, sappiamo essere eccellente ballerino ma ora è nella posizione di giudicare i giovani talenti, per questo si trova sotto la lente di ingrandimento di chi della danza ne ha fatto la sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Simona Ventura, un guaio dopo l’altro: momento davvero delicato

Carolyn Smith, la sua lezione a Stefano De Martino

Non ha mai smesso di ballare Carolyn, come si può vedere dai suoi post Instagram e proprio dal social arriva una vera e propria lezione di danza a Stefano e a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

“Il Charleston si è sviluppato nel Ballroom del Latin World” spiega tutto dettagliatamente la Smith e lo fa con la passione che le accende gli occhi, poi però dice anche a Stefano “Gentilmente informati prima di dire inesattezze”. Queste parole fanno il giro del web, ma conosciamo benissimo Carolyn e il suo temperamento, mai offensivo ma determinato. Nessuno le tocchi la Danza.

Gestione cookie